Archivio dei live report

The Neal Morse Band @ Live Club (Trezzo sull’Adda, Milano)

Ho controllato, sono almeno 23 anni. 23 anni ad ascoltare Neal Morse , nelle sue varie declinazioni: Spock’s Beard, Transatlantic, dischi solisti, Flying Colors e Neal Morse Band. Il primo contatto risale a “Beware Of Darkness” degli Spock’s Beard, anno 1996. Al tempo prediligevo musica più muscolosa ma qualcosa in quell’album fece breccia e contaminò il mio animo di metallaro senza compromessi. Da lì seguii con... »

CROWN OF AUTUMN: la listening session di "Byzantine Horizons"

“ BYZANTINE HORIZONS ” out il 05/04/2019 via My Kingdom Music – Listening session CROWN OF AUTUMN Emanuele Rastelli: harsh vocals, guitars, bass, keys Mattia Stancioiu: drums Gianluigi Girardi: clean vocals Milena Saracino:clean vocals https://i.postimg.cc/y6LGM0DJ/cro.jpg In anticipo sull’uscita ufficiale del nuovo disco – il terzo sulla lunga distanza... »

KORPIKLAANI + TURISAS + TROLLFEST, Live Music Club

Oh, per una volta posso appuntarmi la medaglietta della puntualità ad un concerto! Nonostante l’orario quasi mattiniero (l’inizio delle ostilità è fissato per le 18:30) riusciamo ad introdurci al Live di Trezzo giusto in tempo per assistere all’approdo sul palco di loschi figuri barbuti vestiti da fatine… TROLLFEST Un’allegra combriccola di picchiatelli. Trovo questa definizione d’antan quantomai... »

Ghost + Candlemass, Alsterdorfer Sporthalle (Amburgo)

La mia umile opinione è che un weekend (lungo) all’estero per il proprio compleanno non si disdegni mai; se poi, per sovrappiù, si palesa la possibilità di spalmarci sopra un bel concertino… ancor meglio, non vi pare? Così, approfitto ben volentieri della trasferta in quel di Amburgo -piano con le espressioni maliziose: le donzelle dai facili costumi di Reeperbahn non le ho viste nemmeno col binocolo- per... »

Amorphis + Soilwork + guests @ live club di Trezzo

Live di Trezzo, 12/02/2019 Arriviamo al palazzetto che hanno iniziato da qualche minuto i Soilwork . Non riesco a vedere i primi due gruppi, i tedeschi Nailed to obscurity e Jinjer . A detta di chi ha assistito alla loro performance, pare che siano stati un’ottima spalla per i due coheadliner, soprattutto per gli occhi, visto la cantante dei Jinjer , che oltre che brava pare sia anche una bella figliola. Ma ,... »

AMORPHIS + SOILWORK + JINJER + NAILED TO OBSCURITY @Live Club

Il giorno 12 febbraio 2019 era già segnato da tempo con il classico circoletto rosso sul calendario: imperdibile un bill con sullo stesso palco AMORPHIS , SOILWORK e NAILED TO OBSCURITY e l'attesa del concerto non ha fatto che aumentare, specialmente dopo l'uscita degli -ottimi- nuovi dischi delle band di Björn "Speed" Strid e di Raimund Ennenga . Perciò, dopo aver sacrificato... »

« Precedente Seguente »

Filtri

714 interviste trovate con questi criteri

© 2002-2019 Metal.it / Privacy policy