Archivio dei live report

Black Winter Fest XI @ Campus industry Music - Parma

Arriviamo al locale per le 15 abbondanti, e il primo gruppo ha (gli italiani Afraid of Destiny ) appena finito di suonare. I nostrani Scuorn devono iniziare. Il locale non è del tutto pieno, ma la gente si fa già vedere. I nostri partono in pompa magna, e sciorinano i loro pezzi uno dietro l’altro, in classico BM style. Il loro cantato in dialetto è ben accetto dai presenti, anche se per i più (me compreso)... »

Alestorm, 3 dicembre 2018, Alchemica Music Club (BO)

Lo ammetto: che sia concerto, volo, udienza o cena, la mia rigida forma mentis non vede affatto di buon occhio il concetto di “ritardo”. Generalmente sono (sin troppo) smanioso di raggiungere in orario la location prefissata, preferendo al massimo aspettare lì, crogiolandomi della mia puntualità e, soprattutto, esercitando tutto lo sdegno possibile per eventuali lentezze altrui. Questa sera, invece, non mi sento colto da... »

Slayer: l'ultimo show in Italia?

Non so se abbiate mai letto il manga “ Le Bizzarre Avventure di JoJo ” (consiglio: fatelo), ma io, a distanza di 25 anni dall’uscita della prima serie, ancora ricordo l’aforisma scelto da Hirohiko Araki per accompagnare la dipartita di uno dei protagonisti: “ Amando, avere colui che si ama è la cosa più bella… Amando, perdere colui che si ama è la cosa più bella dopo questa ”. Tale perla di poetica... »

Shinedown Live Alcatraz, Milano

La band di Jacksonville (Florida) è stata protagonista di un live all’insegna della classe e dell’energia L’Alcatraz di Milano, che era sold out come Brent Smith ha puntualmente sottolineato in uno dei suoi frequenti monologhi al pubblico, ha tributato al gruppo un’accoglienza caldissima, dimostrando di conoscere a memoria tutta la setlist cantata a squarciagola La loro musica si rifà a bands quali Alice in Chains, Soundgarden e... »

Lacuna Coil: The 119 Show - Live In ... Milan

I Lacuna Coil hanno una storia lunga vent’anni da raccontare, ciò avviene al Santeria di Viale Toscana a Milano tappa finale del 119 Show Tour . Arrivo al locale nel tardo pomeriggio per ritirare il Vip Package che mi consentirà' di partecipare anche al Meet & Great fissato per il giorno successivo. http://i.postimg.cc/bwV7jkgc/Locandina.jpg Dato che inizia a far buio... »

Electric Wizard + Ufomammut + Humulus @ Live Club

Neanche a farlo apposta, la calata italica degli Electric Wizard che disertavano il nostro Paese da diversi anni cade una settimana dopo la nostra superclassifica sullo sludge metal (che se vi siete persi potete vedere qui ): coincidenza? Io non credo! Ma lasciamo da parte Adam Kadmon e dedichiamoci alle cose serie ed al report della seconda delle date italiane... »

« Precedente Seguente »

Filtri

705 interviste trovate con questi criteri

© 2002-2018 Metal.it / Privacy policy