Archivio dei live report

Iron Maiden @ Ippodromo di San Siro (Milano)

Iron Maiden @ Ippodromo Snai San Siro (Milano) - Legacy of the Beast European Tour 2018 “Gli Iron Maiden sono paragonabili ad una nazionale di calcio, per la precisione i Maiden sono la nazionale di calcio inglese. Che tu possa tifare West Ham o Manchester, Gunners o Liverpool, non ha alcuna importanza perché quando scende in campo la nazionale si è tutti uniti sotto un unica bandiera.”
 Ecco che tu... »

Queen + Adam Lambert @ Mediolanum Forum (Milano)

Premetto: chi scrive ha visto i Queen “veri” nel lontano 1984 a Milano durante il Works Tour. Poi ammetto di averli già visto 2 volte - 2015 e 2016 - con Adam Lambert e nel 2005 con Paul Rodgers , in ogni caso il mio giudizio è per forza di cose condizionato, tanto da affermare che oggi i Queen non dovrebbero neanche più chiamarsi Queen. Discorso chiuso e veniamo al dunque: 25 giugno 2018, in un Forum di... »

Iron Maiden @ Visarno Arena (Firenze)

Visto che le storie migliori cominciano sempre intorno ad una tavola, il viaggio verso il concerto dei Maiden a Firenze viene reso più interessante da un pranzo a base di crostini e fiorentina, intervallato a conversazioni drammatiche ( -COME PUOI DIRE CHE MAN ON THE EDGE È MEGLIO DI RUN TO THE HILLS? - Oh, a me piace di più, penso di non essere l'unico - A QUESTO TAVOLO SEI L'UNICO! ). Arriviamo... »

Iron Maiden, Live at Tele2 Arena (Stockholm), 1 giugno 2018

Ce l’ho fatta! Stupendo anche me stesso, e contro ogni pronostico, riesco a giungere alla Tele2 Arena di Stoccolma senza aver sbirciato alcunché in rete: setlist , produzione, palco, improbabili outfit di Bruce … sorpresa totale! La speranza, mentre varco la soglia del gigantesco palazzetto, è che tale eroico contegno venga premiato dalla mia band prediletta, storicamente poco incline ad... »

High on Fire + Isaak @ Santeria Club (MI) 09/05/2018

Per la discesa in terra italica degli americani High on Fire , di Mr. Matt Pike , il ritrovo è al club meneghino Santeria . Era la prima volta che venivo in questo locale, devo dire che è un posto strano, con davanti una sorta di piano bar (dove 3 signori proponevano una sorta di jazz/blues) e, dietro ad una doppia porta, si apre un’area dedicata ai concerti. Lo stacco, anche solo per la fauna dei personaggi delle... »

Orange Goblin + Guests @ Dagda Live Club - Retorbido (PV)

Arriviamo al Dagda live club con buon anticipo, poiché non conosciamo il posto (Immerso nella campagna lombarda), e il sabato siamo liberi dalle prime ore della sera. Il posto in effetti è abbastanza imboscato, ma facilmente raggiungibile…..con un buon navigatore. Al nostro arrivo troviamo dei ragazzi a prendere il sole, e altri (ragazzi ma più cresciuti) a bere vino all’ombra del capannone, che altro non è che il... »

« Precedente Seguente »

Filtri

694 interviste trovate con questi criteri

© 2002-2018 Metal.it / Privacy policy