Archivio dei live report

Amorphis + Soilwork + guests @ live club di Trezzo

Live di Trezzo, 12/02/2019 Arriviamo al palazzetto che hanno iniziato da qualche minuto i Soilwork . Non riesco a vedere i primi due gruppi, i tedeschi Nailed to obscurity e Jinjer . A detta di chi ha assistito alla loro performance, pare che siano stati un’ottima spalla per i due coheadliner, soprattutto per gli occhi, visto la cantante dei Jinjer , che oltre che brava pare sia anche una bella figliola. Ma ,... »

AMORPHIS + SOILWORK + JINJER + NAILED TO OBSCURITY @Live Club

Il giorno 12 febbraio 2019 era già segnato da tempo con il classico circoletto rosso sul calendario: imperdibile un bill con sullo stesso palco AMORPHIS , SOILWORK e NAILED TO OBSCURITY e l'attesa del concerto non ha fatto che aumentare, specialmente dopo l'uscita degli -ottimi- nuovi dischi delle band di Björn "Speed" Strid e di Raimund Ennenga . Perciò, dopo aver sacrificato... »

Kiko Loureiro Trio tour 2019 (6 febbraio 2019, Pisa)

Dopo una giornata di scuola opprimente e qualche litigata con i propri genitori riesco finalmente a trovare un passaggio per arrivare in tempo al Blitz . La serata era soavemente accompagnata da un servizio di hamburger a prezzi smodati, ma io e i miei amici abbiamo cenato più che bene. Io sono super in ansia per l’intervista che andrò a fare all’indiscusso protagonista della serata verso le 21.15 (che potete leggere... »

Therapy? + Shame @ Serraglio (MI) 4 febbraio 2019

Sono le 20.30 quando arriviamo al locale. La gente è fuori in fila, non è tantissima, come previsto, ma appena dentro scopriamo di non essere del tutto in pochi. Sono letteralmente anni che aspetto di vedere live i 3 irlandesi. Da quando fui folgorato da Infernal love , album stupendo, che seguiva all’altrettanto bello Troublegum , picco più alto, forse, della loro discografia. Quando ancora i dischi si compravano e... »

BEHEMOTH + AT THE GATES, Alcatraz (Milano)

Ecclesia Diabolica Europa 2019 E.V. Tour Uno esce in anticipo da un convegno (attirandosi così gli sguardi truci dei Colleghi relatori), piglia la macchina al volo che neanche Fantozzi con l’autobus, si fa due ore di autostrada a velocità smodata (compatibilmente con traffico, limitazioni del motore e del pilota), parcheggia in derapata alla “ Fast and Furious ”, giunge quasi di corsa all’ Alcatraz … e una... »

Black Winter Fest XI @ Campus industry Music - Parma

Arriviamo al locale per le 15 abbondanti, e il primo gruppo ha (gli italiani Afraid of Destiny ) appena finito di suonare. I nostrani Scuorn devono iniziare. Il locale non è del tutto pieno, ma la gente si fa già vedere. I nostri partono in pompa magna, e sciorinano i loro pezzi uno dietro l’altro, in classico BM style. Il loro cantato in dialetto è ben accetto dai presenti, anche se per i più (me compreso)... »

« Precedente Seguente »

Filtri

710 interviste trovate con questi criteri

© 2002-2019 Metal.it / Privacy policy