Fabio De Carlo

Avatar 0

Info

Genere preferito:Power Metal
Data di nascita:19 ottobre 1974
Provincia:Milano
Iscritto dal:16 luglio 2010
...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try.
[Helloween - 1988]

So understand
Don't waste your time always searching for those wasted years,
Face up...make your stand
And realize you're living in the golden years.
[Iron Maiden - 1986]

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 13 mar 2018 alle 09:44

Ogni band ha il suo "pezzo storico" e spesso non è neanche il loro preferito. The Final Countdown grazie anche alla sua "semplicità è diventato un must non solo per gli Europe, chi non la conosce ?

Inserito il 08 mar 2018 alle 18:35

EVIL NEVER DIES e NEVER THE HEROES già da sole valgono l'ascolto dell'album Alla fine è stata davvero una bella sorpresa, personalmente apprezzo tantissimo anche SEA OF RED!

Inserito il 20 ott 2017 alle 13:41

lo dico dispiacendomene....ma troppo spazio a deris chiaro che tutto carrozzone mediatico e tutto sto clamore sia per kiske, ma è anche vero che la discografia parli di 11 album con Deris contro 4... ...si può anche discutere che i 2 keeper valgano da soli più degli 11, ma il cantante degli helloween rimane lui...finchè i soldi non faranno cambiare idea alla band... ...altrimenti dovevano fare un tour\reunion solo con kiske e poi da li decidevano il loro destino... secondo me molto dipenderà da come andrà questo tour, e cosa faranno in un eventuale album tutti insieme appassionatamente.

Ultime opinioni inserite

Nessuna opinione inserita da questo utente
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.