Archivio delle interviste

LECTERN: non protagonisti ma amanti del death metal (Fabio Bava, vocals/bass)

Reduci da un devastante " Deheadment For Betrayal " e da un'intensa attività live che li ha visti calcare i palchi con Anal Vomit ed Avulsed , i capitolini LECTERN dimostrano di avere una passione ed una fede nella musica che molte formazioni oggi sembrano aver dimenticato. Questo il risultato della chiacchierata con Fabio Bava,... »

Bloodbath: le frecce di Satana hanno colpito il bersaglio! (Anders Nyström)

“The arrow of satan is drawn” è uscito da quasi un mese ed ha raccolto un immediato consenso tra i fan e gli addetti ai lavori a dimostrazione che i Bloodbath non si limitano a timbrare il cartellino ogni quattro anni, ma che il progetto che vede coinvolti i membri di Opeth, Katatonia, Paradise Lost e Craft ha ancora parecchio da dire. Ovviamente non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione per scambiare quattro chiacchiere con un... »

Anneke Van Giersbergen: two for the show (Anneke Van Giersbergen, vocals)

Non ha certo bisogno di presentazioni l'instancabile Anneke Van Giersbergen , qui per parlarci del nuovo lavoro "Symphonized" che celebra i suoi 25 anni di carriera. La parola a una delle cantanti più talentuose e influenti delle ultime decadi... Ciao Anneke e grazie per essere qui con noi! Grazie a voi! Inizio facendoti i miei più sinceri... »

Dion Bayman: better days are coming!

Sarà forse un atteggiamento un po’ puerile, poco consono alla mia “veneranda” età, ma sono veramente compiaciuto del fatto che un artista di grande livello come Dion Bayman , fino ad ora completamente “autonomo” per scelta (e tra poco leggerete perché …) abbia preferito la Art Of Melody Music per sostenerlo nella doverosa opera di diffusione del suo ultimo lavoro " Better Days ", un disco che... »

ifsounds: l’ascolto attento (Dario Lastella, guitars)

È sempre bello lasciare un po’ di spazio anche a realtà meno note e orgogliosamente italiane. Eccovi allora il resoconto della bella chiacchierata fatta con Dario Lastella che ci ha parlato in modo dettagliato della sua visione musicale e dell’ultimo album “An Gorta Mór” . Ciao Dario e benvenuto sulle nostre pagine digitali. Ti va di cominciare da una breve panoramica sulla storia degli... »

Eversin... altrimenti ci arrabbiamo!

Per approfondire la conoscenza del loro nuovo album "Armageddon Genesi", ecco tra noi il bassista e il chiatarrista degli Eversin, rispettivamente Ignazio Nicastro e Giangabriele lo Pilato. Gli Eversin sono ormai una presenza costante sulle pagine di Metal.it, ma ogni volta - sia sul piano prettamente musicale sia nelle interviste, scopriamo dei lati inediti ... Sempre più cattivi... chi vi ha fatto... »

« Precedente Seguente »

Filtri

1287 interviste trovate con questi criteri