Archivio delle notizie

DARKTHRONE: il nuovo album si chiama "Old Star"

Il 17. studio album dei Darkthrone, che segue l'album del 2016 " Arctic Thunder ", uscirà il 31 Maggio via Peaceville Records e si intitolerà " Old Star ". La band ha dichiarato che il lavoro - di soli 6 brani - sarà concentrato sulla potenza dei riff e che sarà un mix fra old school heavy e extreme metal. Qui sotto la tracklist: 1. I Muffle Your Inner Choir 2.... »

MURDER IN THE FRONT ROW: guarda il trailer del film sulla storia del Thrash nella San Francisco Bay Area

Dopo Lords of Chaos , il film sulle origini del True Norwegian Black metal uscito a febbraio, e The Dirt , l'atteso biopic sulla storia dei Mötley Crüe che uscirà il 22 marzo su Netflix, si preannuncia un'altro importante film per la storia dell'Heavy Metal. Il 20 aprile, a San Francisco, ci sarà la premiere di Murder in Front Row: The San Francisco Bay Area Thrash Metal... »

LACRIMAS PROFUNDERE, il nuovo album BLEEDING THE STARS uscirà il 26 luglio 2019

Una nuova line-up, un nuovo album e nuove ispirazioni, mentre tornano ai loro punti di forza ben collaudati: la band tedesca dark metal LACRIMAS PROFUNDERE pone la propria attenzione sul destino. Il 26 luglio 2019, il loro nuovo album Bleeding The Stars uscirà sul mercato preceduto da 3 singoli in uscita: " Father Of Fate " e il suo video clip usciranno il 29 marzo. ' Like Screams In Empty... »

SHADES OF PROG FEST il 23 marzo all' MK LIVE Cclub di Carpi

Sabato 23 Marzo all’ MK Live Club di Carpi si terrà una serata all’insegna del Prog!!! Sul palco si avvicenderanno: Gli ARCADIA OFFICIAL che apriranno le danze, a seguire i GC PROJECT e il loro progressive, da Verona i DARK AGES forti del loro ultimo lavoro “ A Closer Look ”, gli WATERSHAPE con la loro ultima fatica “ Perceptions ” e dulcis in fundo i SECRET SPHERE guidati... »

ARSTIDIR LIFSINS, premieres new video

La band tedesca / islandese ARSTIDIR LIFSINS ritorna con il suo attesissimo quarto album intitolato " Saga á tveim tungum I: Vápn ok viðr ". Come tutte le uscite precedenti, l'album sarà distribuito tramite la label tedesca Ván Records nei formati 2LP, Digipack CD e canali digitali noti.   Dal 2008, nella musica dei ARSTIDIR LIFSINS si respira la storia dell'antica... »

DREAM THEATER, la scaletta del DISTANCE OVER TIME tour

Questa la scaletta che i DREAM THEATER hanno suonato ieri sera nella data di San Diego: ACT 1: Untethered Angel A Nightmare to Remember Paralyzed Barstool Warrior In the Presence of Enemies, Part I Pale Blue Dot ACT 2: Regression Overture 1928 Strange Déjà Vu Through My Words Fatal Tragedy Beyond This Life Through Her Eyes Home The Dance of Eternity One Last Time The Spirit Carries... »

UADA, una data a Milano con i PANZERFAUST

Sulla loro pagina Instagram gli UADA hanno annunciato un tour europeo insieme ai PANZERFAUST : suddetto tour toccherà l'Italia per una data, quella milanese del 18 giugno allo Slaughter... »

BRVMAK: Nuovo video disponibile

Alla fine del tour italiano di “ In Nomine Patris ” i death metallers BRVMAK presentano le riprese del singolo “ Golgota ”. Di seguito lo Statement della band: “ Il tour è stato grandioso, abbiamo suonato molte location spettacolari ed insieme ad un sacco di amici, grazie mille a tutti ”. Date un occhiata al video!! aTvLpjpBxWo I BRVMAK sono una band Death Metal attiva dal 2006, con... »

BLACK SABBATH, il batterista Bill Ward suona dal vivo "Children of the Grave"

Il batterista originale dei BLACK SABBATH Bill Ward ha eseguito il classico della band " Children Of The Grave " dal vivo per la prima volta in 13 anni lo scorso martedì 19 marzo al Whiskey A Go Go di West Hollywood, California come parte di un tributo all'ultimo concerto di Randy Rhoads . È stato raggiunto sul palco dal bassista James LoMenzo (MEGADETH, BLACK LABEL SOCIETY), dal... »

FUCK YOU WE ROCK FESTIVAL 2019, i dettagli della rassegna con Chris Holmes ed altri

Ritorna il rock’n’roll party più selvaggio e irriverente della Toscana, una serata imperdibile per gli amanti delle sonorità old school. Headliner per questa “winter edition” 2019 il co-fondatore degli W.A.S.P., il leggendario Chris Holmes con la sua nuova band: i THE MEAN MEN! Con loro i JUNKIE DILDOZ , i RAIN , gli ETRUSGRAVE e gli HOLLYWOOD GROUPIES . Di seguito i dettagli della... »

« Precedente Seguente »

Filtri

59992 notizie trovate con questi criteri