(02 giugno 2015) Sonisphere Festival Italia 2015 (Metallica + Faith No More)

Info

Provincia:MI
Costo:70€ + d.d.p.
Inserito il 05 giu 2015 alle 01:04

Conscio di attirarmi le varie ire di tutti i radical chic che ormai infestano pure l'audience metal, ma l'intoccabile, colto, istrionico e geniale Mike Patton m'ha proprio scucito la fodera del... Pagliaccio ignorante e pure rosicone. Non mi stupisco che gli sia piaciuta l'Italia e ci si sia stabilito... degno rappresentante - estero - della nostra nazione.

Inserito il 05 giu 2015 alle 09:14

L'ho scritto come commento all'ultimo FNM: Patton è una delle più grandi sciagure accadute alla musica negli ultimi 20 anni.

Inserito il 05 giu 2015 alle 09:46

Nonostante sia un grande FNM e di Mike, devo concordare con Graz: le prime due parolacce mi hanno fatto sorridere, poi mi ha stracciato i maroni. Sembrava un po' afflitto da complessi di inferiorità ... peccato! Voto 3 all'organizzazione! Voto 2 a noi che continuiamo a farci mungere per ascoltare musica in posti indecenti!

Inserito il 05 giu 2015 alle 11:18

In effetti Patton ha un po' rotto con tutti gli insulti che ha tirato ma i FNM sono stati impeccabili! I Metallica, che vedevo per la prima volta (sigh!!!), mi hanno impressionato molto positivamente; a parte qualche sbavatura e qualche pezzo che non avrei inserito (king nothing, unforgiven II per esempio) hanno ancora un tiro bestiale! Voto all'organizzazione 1: come ca..o si fa ad organizzare un evento simile in una specie di baraccopoli con tanto di container, un bel traliccio dell'alta tensione e un budello dove si sono incanalate 30000 persone! Una vera merda!

Inserito il 05 giu 2015 alle 12:07

Bon, ora perchè patton ha sparato qualche parolaccia, è uno scempio?? Ma christo...... Vi meritate gli Alter Bridge o Richard Benson. IL rock è anche questo, e se uno se la prende perchè da un palco, un tizio (Perchè sarà pure patton o hetfield, ma io mica ci ho mangiato insieme, mica devo fargli il regalo di nozze, mica è scritto che debba essere anche simpatico), inveisce; allora è vero che il rock è morto. Suvvia, ho visto e sentito di peggio. E, per inciso, gruppi metal che a metà concerto danno dei Motherfucker a tutti, oppure che invitano la folla con un bel Fuck You, è in pratica una costante. Patton l'ha fatto in italiano. Che differenza c'è??? Comunque concordo in pieno col pastapesiero, pure sul femminimio (che non so cosa voglia dire, ma è così). FNM e Tallica immensi (metto prima i FNM sia per scaletta, e sia perchè era da taaaaaaanto tempo che non li vedevo live, e sono stati veramente top!), ma anche Gojira grande gruppo. I messugha non mi hanno mai attirato, ma obbiettivamente live fanno la loro porca figura. Gli altri non pervenuti (Peccato, perchè ero curioso di vederei i three days grace; ma già ho sofferto ad arrivare alle 16, immagino ad essere li dal mattino) Organizzazione da campo di concentramento, ma lameno qualche barricata l'abbiamo tirata giù a spallate, fottuti bastardi!!!!

Inserito il 06 giu 2015 alle 13:32

che si discuta Mike Patton e si faccia la fila ancora per vedere quei 4 sfigati che osano ancora chiamarsi Metallica è indice dell'ignoranza imperante dei nostri tempi e nel metal contemporaneo in generale... chi voleva vedere uno show preconfezionato o impacchettato poteva entrare all'inizio del concerto dei Metallica oppure si può andare sempre al prossimo concerto degli one direction! Mike Patton torna presto e insultali tutti dal primo all'ultimo!!!! Grande Mike!!!

Inserito il 10 giu 2015 alle 01:22

in questo concordo, chi va a foraggiare i metallica nel 2015 va solo offeso :D