ank667

Avatar 0

Info

Genere preferito:Thrash / Speed Metal
Data di nascita:non disponibile
Provincia:Milano
Iscritto dal:16 luglio 2010
Rock, whiskey, custom e un dolce frutto saporito che sa tutto di donna!!
Saluti dal bar.

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 11 mag 2019 alle 16:39

Madonna mia, mustacchio sembra uno di quei vecchi che vanno alla caritas in fila per il cibo.... Che finaccia. :(

Inserito il 09 mag 2019 alle 16:23

Vabbè gionni, ti si è gonfiata la vena...... Sicuro i Litfiba non sono della cultura Ucraina, visto che sono Italiani, e propongono rock italiano. come i ritmo, i Timoria, gli Afterhours e via dicendo. L'anno scorso fecero Vasco a Milano e Dalla a Bologna. Suvvia dai, a me sembra una cosa carina sta roba di fare pezzi di canzoni inerenti al territorio (Così ti piace di più?) I problemi sono stati altro, da quanto leggo/sento in giro. E non sono legati alla scaletta o ai pezzi proposti, ma all'audio e all'organizzazione in generale....

Inserito il 09 mag 2019 alle 09:11

E mo che cazzo è sto The True Mayhem? Era comunque da immaginarselo che dopo la scodata di Lord of chaos anche loro salissero sul barcone della gloria. Mi sa che euro e dead si rivoltano nella bara. Sopratutto l'ultimo....

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Metallica - Death Magnetic / Morte Magnetica....

Secondo me il fatto delle varie stroncature di questo disco e dato dal nome del suo autore. Verso i metallica ormai l'astio dei metallari accaniti non si smuoverebbe anche se sfornassero veramente una seconda parte di Master. Per me è un buon album di metal.

Copertina dell'album
Down - III: Over The Under / La classe non è acqua

Le canzoni sono ispirate e come nei precedenti capitoli è la cupezza a far da padrone. C'è molta energia (The path, I scream) ma anche momenti psichedelici e più articolati (Nothin in return, Never try).Il voto non è massimo perchè quel mezzo punto in più sarebbe per l'originalità che non è presente in questo capitolo, questa forse l'unica pecca di questo magnifico disco.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.