Archivio delle interviste

Cervello: Il Prog che incontra l'antica Grecia!

In questo vario e abbondante 2025 musicale, una delle sorprese più grandi è stata la nuova pubblicazione dei Cervello . Cult band del Progressive partenopeo dei primi anni ’70, la band si è sciolta poco dopo la pubblicazione dell’esordio “ Melos ” (1973), per ritornare nel 2017 per un concerto a Tokyo e poi in questo 2025 con gli inediti contenuti in “ Chaire ”, arricchiti dal succulento... »

Graham Bonnet: 50 anni di musica tra le luci di Hollywood

Con i recenti festeggiamenti della carriera di Graham Bonnet, leggendario cantante della scena musicale hard rock/heavy metal, avvenuti con la pubblicazione del live album 'Lost In Hollywood Again', ci sembrava un peccato perdere l'occasione di scambiare quattro chiacchere con il singer britannico, il quale passando da Rainbow, MSG, Alcatrazz, carriera solista e quant'altro, ha avuto senza dubbio una Carriera con la C maiuscola!... »

Dawn Of A Dark Age: Il passato è testimonianza e radici

Come dicevo nella recensione, questo gruppo molisano ha pubblicato un album potente, non solo musicalmente ma soprattutto per i contenuti, ho voluto fare una chiacchierata con il leader Vittorio Sabelli in modo da mettere tanta carne al fuoco riguardo al nuovo parto " Ver Sacrum " uscito per My Kingdom Music Ciao Vittorio , bentornato su Metal.it , prima di tutto,... »

Backlash: emozionanti “contraccolpi” melodici

I Backlash sono una nuova brillante proposta artistica che con il suo debutto discografico intitolato “ Time to impact ” (patrocinato dalla Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group ) ha deliziato tutti i sostenitori del rock “adulto”, confermando, così, l’eccellente stato di salute della scena italica di riferimento, nei suoi migliori rappresentanti ormai pienamente in possesso del necessario “respiro... »

Firmament: An Interview for Today and for Centuries to come...

The authors of the excellent “For Centuries Alive,” Firmament, here in full force, tell us a lot about their new album, but also about the band's past, present, and future (in the best tradition of the Star Trek series, as also mentioned by their singer Marco Herrmann)... Hello to all! Sergio here, it's a pleasure talking to you. How have things been going since the album... »

Firmament: Un'intervista per oggi e per i secoli a venire...

Autori dell'eccellente "For Centuries Alive" i Firmament, qui presenti al completo, ci raccontano molto del loro nuovo album, ma anche del Passato, Presente e Futuro della band (nella migliore tradizione della serie Star Trek, come ricordato anche dal loro cantante Marco Herrmann).. Ciao a tutti! Sono Sergio, è un piacere parlare con voi. Come vanno le cose dopo l'uscita... »

« Precedente Seguente »

Filtri

1496 interviste trovate con questi criteri