Archivio dei live report

Anthrax @ Metal For Emergency, Filago ( BG)

Cosa dire degli Anthrax che già non sia stato detto? Il gruppo americano ha creato il " Mosh-metal " sfornando albums imprescindibili quali "Spreading The Disease", "Among The Living", "State Of Euphoria" e "Persistence of Time" che hanno segnato a fuoco un'epoca. Dopo la parentesi col singer John Bush (mai troppo digerito dai fans della prima ora) ed il... »

South Of Heaven Fest 2019

Qualche mese fa lessi di sfuggita uno di quegli annunci che ti mettono di buon umore. Per la prima volta, in cinquant’anni di carriera, infatti, i seminali COVEN sarebbero sbarcati in Italia per ben tre date, e addirittura una di queste nella capitale. Ovviamente ho subito deciso che non avrei potuto lasciarmi scappare l’occasione, e quindi eccomi qui a Roma, in una delle giornate più calde di questa estate... »

Hellfest, Day 3

Se la seconda giornata è stata leggermente meno stressante, la terza sarà un vero e proprio girone infernale, a partire dalle temperature incredibilmente più alte dei giorni precedenti, per non parlare del numero incredibile di band da seguire, e per rendere il tutto più luciferino si tratterà per lo più di gruppi thrash e death metal… Cerchiamo di fare ordine, quindi, e vedere cosa è successo nella giornata... »

Porto Live Metal Fest 2019 @ Genova

Io ho un legame speciale con la città di Genova, un legame viscerale d’amore per quello che nella mia infanzia la città della Lanterna e orgogliosa repubblica marinara mi ha donato. Ora ci sono tornato da grande ed é stato un tuffo al cuore rivederla dopo tantissimi anni, e poter dire la mia verso una manifestazione di amore, passione e impegno come il Porto Live Metal Fest . Questa manifestazione può contare su una... »

Hellfest, Day 2

Anche il secondo giorno dell’ Hellfest si apre per me in tutta tranquillità. Anzi, a dirla tutta oggi i gruppi che mi interessano non sono molti, e se a questo aggiungiamo che un paio di loro hanno predisposto restrizioni per i fotografi, significa che anche le chilometriche file sotto il sole cocente saranno di meno, per cui si prospetta una giornata tutto sommato rilassante, tutta da godere, per lo più improntata sulle... »

Hellfest, Day 1

Era il 2014 quando sono venuto per la seconda ed ultima volta qui a Clisson per assistere all’ Hellfest . Come sempre l’esperienza è stata extrasensoriale, ma siccome l’età avanza, mi ero ripromesso che sarebbe stata l’ultima volta. Poi, in realtà, ti rendi conto che i concerti metal sono come l’eroina, una volta che ti entrano in corpo non ti escono più, ti sale la rota e non c’è metadone che tenga! E così... »

« Precedente Seguente »

Filtri

731 interviste trovate con questi criteri

© 2002-2019 Metal.it / Privacy policy