Paul e Blaze, i figli negletti della Vergine di Ferro

Info

Pubblicato il:17/11/2014
Inserito il 12 nov 2014 alle 14:18

Du schifezze insomma! Bravo Cafo! \m/

Inserito il 17 nov 2014 alle 13:34

Bellissimo articolo, tristissimo argomento...

Inserito il 17 nov 2014 alle 16:33

Come non condividere questa lucida analisi? Quando si parla di Maiden mi sento sempre coinvolto perché, seppur non ai livelli di Cafo, li ho sempre "sentiti" molto vicini. Poi sono il primo amore, quindi... Però, tornando ai due incartapecoriti cantanti, di Paul non salvo nulla di post-maideniano, lo considero una mera macchietta, un personaggio risibile da "andiamo a vedere quel cinghiale di Paul che è un pezzo di storia". Blaze, invece l'ho apprezzato anche in diversi lavori solisti, e considero The Man That Would Not Die un bel disco. Non vado oltre per non nominare l'ultimo aborto acustico di due anni fa. Riguardo ai DVD, ho avuto la sciagura di visionare un paio di tracce di quello del Sig. Di Anno e i miei occhi hanno pianto sangue mentre l'acufene si è aggravato per cui, anche a causa di limiti fisici, non ho la minima intenzione di approfondire. Tu sì che sei un duro Cafo ;-)

Inserito il 20 nov 2014 alle 16:54

Bellissimo articolo, davvero! Complimenti! Voglio molto bene al povero Blaze, ho avuto la fortuna di vederlo 2 volte, una volta in piccolo club con solo voce e chitarra acustica e fu davvero bravo, la seconda volta invece con i Wolfsbane nel 2007 e ancora oggi lo ricordo come uno dei più potenti/divertenti show che abbia mai visto.

Inserito il 20 nov 2014 alle 17:05

Grazie mille a tutti per i complimenti! Sì anch'io voglio bene a Blaze: ha limiti emormi ma dal vivo non si risparmia mai, e ha dimostrato una tenacia non indifferente nel proseguire la carriera solista in mezzo a mille difficoltà e nell'indifferenza generale. Paul, invece, mi è sempre sembrato più svogliato e opportunista...

Inserito il 27 nov 2014 alle 09:07

Cavolo mi era sfuggito. Articolo bellissimo!

Inserito il 28 nov 2014 alle 12:42

Mi associo ai complimenti! Forza Blaze, l'ho adorato nei Wolfsbane, l'ho accettato nei Maiden e ho apprezzato molto i suoi primi lavori solisti. Gli auguro un po' più di fortuna nella vita. Su Paul preferisco glissare, è già tanto che sia ancora vivo.

Inserito il 03 gen 2015 alle 15:54

Ma ragazzi che recensione! Giù il cappello!

Inserito il 19 mag 2015 alle 14:10

Complimenti, Marco Caforio, per la recensione! Davvero un articolo preciso e affidabile. Povero Paul...concordo con l'idea che dovrebbe ritirarsi definitivamente... Ad ogni modo, sempre e comunque...UP THE IRONS!!!!