Copertina

Info

Anno di uscita:2017
Durata:52 min.
Etichetta:Nuclear Blast Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. APOCALYPTICON
  2. WORLD WAR NOW
  3. SATAN IS REAL
  4. TOTALITARIAN TERROR
  5. GODS OF VIOLENCE
  6. ARMY OF STORMS
  7. HAIL TO THE HORDES
  8. LION WITH EAGLE WINGS
  9. FALLEN BROTHER
  10. SIDE BY SIDE
  11. DEATH BECOMES MY LIGHT

Line up

  • Miland "Mille" Petrozza : guitars, vocals
  • Sami Yli-Sirniö: guitars
  • Christian "Speesy" Giesler: bass
  • Jürgen "Ventor" Reil: drums, vocals

Voto medio utenti

Inserito il 27 gen 2017 alle 15:04

Ottima recensione per un grande album di Thrash "moderno". A mio parere se la gioca con l'ultimo degli Overkill come best Thrash album di quest' anno!

Inserito il 27 gen 2017 alle 16:08

Sarò un vecchio di merda ma a me sto disco non lascia nulla. I riff sono il festival del riciclo, usano sempre le stesse strutture, la cattiveria è assente e la voglia di "spaccare" non pervenuta. Poi sì, gli assoli sono molto belli e dal sapore classico (Sami è una grande ma lo preferisco nei Barren Earth, dove sfoggia davvero la sua classe), il disco è registrato bene, c'è tanta bella melodia, ecc... Un 7 di stima se lo prende. Posso capire tutto, tra gli anni che passano e le sperimentazioni abbandonate per pagare le bollette (adoro Endorama) ma pur avendo amato tanto Violent Revolution, tutto quello venuto dopo -che pure ho comprato- mi sa di "comodo" e ripetitivo fino alla saturazione. Non è thrash come lo intendo io, non "scuote". E poi che cazzo sono queste atmosfere à la Fleshgod Apocalypse? Cazzo aggiungono, novità? Qualcuno dirà "e ascoltati qualcos'altro, non ci scassare o'cazz che annoi i Kreator piacciono così". Ed è proprio quello che farò. Come anticipato, sono proprio vecchio. P.s. Sempre bravo Rob, stavolta (come raramente accade) però non concordiamo :)

(Modificato il 27 gen 2017 alle 16:08)
Inserito il 27 gen 2017 alle 18:05

A mio parere se la gioca con l'ultimo degli Overkill come best Thrash album di quest' anno! Sai che sforzo, siamo al 27 di Gennaio......

Inserito il 27 gen 2017 alle 18:23

Frank, vorrei un tuo commento sugli ONI...

Inserito il 28 gen 2017 alle 03:42

Frank, vorrei un tuo commento sugli ONI... Ciao Gab, premetto che gli ONI non li conoscevo e i riferimenti citati nella tua rece (djent, metalcore, progressive, Protest The Hero, Between The Buried And Me...) mi avevano fatto mettere subito mano al secchio del vomito che tengo per prudenza nella mia stanza. E invece.... E invece niente, SOLO PER TE ho ascoltato i primi due pezzi del disco su spotify (non sono riuscito ad andare oltre) e ho riempito il suddetto secchio. Questa roba moderna non è proprio per me :( Ora riaccendo gli Agent Steel per aggiustare le orecchie :)

(Modificato il 28 gen 2017 alle 03:43)
Inserito il 28 gen 2017 alle 07:27

grazie per l'impegno Frank, sono commosso :*.. ps. comunque sì, sei vecchio :D

Inserito il 28 gen 2017 alle 08:43

grande Frank :)

Inserito il 28 gen 2017 alle 08:48

Album ascoltato con molte speranze e con una cocente delusione finale... Che quest'album sia il fratellino di "Phantom ..." è evidente, peccato che a parte una bellissima copertina si salva veramente poco altro. Album sufficiente con qualche momento interessante e tanta noia... Una sufficienza strappata con i denti. Peccato perche pur non essendo un fan della band ero veramente ben predisposto all'acquisto...

Inserito il 28 gen 2017 alle 17:33

Sarò un vecchio di merda ma a me sto disco non lascia nulla. I riff sono il festival del riciclo, usano sempre le stesse strutture, la cattiveria è assente e la voglia di "spaccare" non pervenuta. Poi sì, gli assoli sono molto belli e dal sapore classico (Sami è una grande ma lo preferisco nei Barren Earth, dove sfoggia davvero la sua classe), il disco è registrato bene, c'è tanta bella melodia, ecc... Un 7 di stima se lo prende. Posso capire tutto, tra gli anni che passano e le sperimentazioni abbandonate per pagare le bollette (adoro Endorama) ma pur avendo amato tanto Violent Revolution, tutto quello venuto dopo -che pure ho comprato- mi sa di "comodo" e ripetitivo fino alla saturazione. Non è thrash come lo intendo io, non "scuote". E poi che cazzo sono queste atmosfere à la Fleshgod Apocalypse? Cazzo aggiungono, novità? Qualcuno dirà "e ascoltati qualcos'altro, non ci scassare o'cazz che annoi i Kreator piacciono così". Ed è proprio quello che farò. Come anticipato, sono proprio vecchio. P.s. Sempre bravo Rob, stavolta (come raramente accade) però non concordiamo :) Ciao Frank, concordo al 100% con te. Ormai sono come i Metallica, ma al contrario: se i primi vengono denigrati a prescindere, questi vengono osannati a prescindere...stesse strutture, stessa modalità di costruzione, song intercambiabili da un album con l'altro...senza dimenticare che Mille ha dichiarato più volte che suona sto genere per sbarcare il lunario, quando invece viene dipinto come un defendere del thrash ahahahah :-D e questo manierismo si sente TUTTO!!!!! Un disco molto plasticoso, ma ormai è cosi...osannatelo pure, contento per chi riesce ad accontentarsi, io passo a sto giro!

(Modificato il 28 gen 2017 alle 17:35)
Inserito il 04 feb 2017 alle 21:20

band finita con reign in blood

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.