Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:Underground Symphony Records

Tracklist

  1. THE LAST APOCALYPSE
  2. MY SPIRIT FREE
  3. REBIRTH
  4. WINTER MELODIES
  5. WHEELS OF FIRE
  6. A LOVELY CREATURE
  7. A BEAUTIFULL DREAM
  8. HEAVEN
  9. ATLANTIS TREASURE
  10. DIAMOND HOPE

Line up

  • Alessia Rapisarda: Vocals
  • Salvo Grasso: Drums
  • Emanuele Gangemi: Guitar
  • Dario Caruso: Keyboards
  • Francesco Caruso: Bass

Voto medio utenti

Inserito il 28 apr 2011 alle 21:14

Okkei.....proprio non capisco perchè quasi tutti i dischi di casa nostra debbano essere accolti con eccessivo entusiasmo......capisco che nella nostra penisola il budget per un certo tipo di prodotti sia, probabilmente, ristretto......però non vedo nessun motivo per non descrivere il prodotto per quello che è....ovvero un mediocre power "adolescenziale" che paga dazio nei confronti dei ben più dotati Vision Divine (epoca Luppi) senza avere la produzione e le capacità tecniche di Olaf Thorsen e compagnia....... solito album clone? ASSOLUTAMENTE SI........IMHO ovviamente....... :)

Inserito il 30 apr 2011 alle 09:53

E' il bello di avere orecchie e gusti diversi, caro utente. E, in particolare, noto con piacere che i tuoi gusti sono sempre, sistematicamente opposti ai miei, eheh; ben venga la diversità!

Inserito il 30 apr 2011 alle 13:17

Non è vero che i nostri gusti sono opposti, il problema è che su questo (e altri portali) trovo (sensazione personalissima nè...) che, per le band italiane, si utilizzi un metro di giudizio estremamente generoso..... capisco supportare la scena, però il problema essenziale è che uno si ritrova a pagare lo stesso prezzo (euro più euro meno) per le produzioni italiane e quelle straniere. Ora, capisco che i gusti son gusti, però bisogna ammettere che il livello delle produzioni (mediamente) non è lo stesso. Nei dischi metal italiani, ancora oggi, ci sono errori di missaggio, la produzione in senso generale non è così brillante, ci sono suoni, diciamo, poco efficaci.....insomma sembrano produzioni "amatoriali", vendute a prezzo "professionale". Non dico che fuori dalla nostra amata penisola siano tutte rose e fiori, però così come non esitate a bastonare (giustamente) dischi "esteri", dovreste bastonare i gruppi di casa nostra con la stessa cattiveria. Secodo me, un po' di rigidità farebbe bene alla scena.........

Inserito il 30 apr 2011 alle 13:39

Ti assicuro che: a) il disco, se l'hai ascoltato, è suonato e prodotto egregiamente b) ho avuto MINACCE FISICHE E VERBALI da parte di bands italiane che si sono prese un 4! Eheheh, altro che supportare e basta! Credimi, non farei mai un errore del genere, e se in passato ho sbagliato, l'ho fatto in assoluta buona fede.

Inserito il 30 apr 2011 alle 13:44

Tranquillo...non volevo dire che fossi in cattiva fede :P Comunque il disco l'ho ascoltato e rimango della mia opinione :P

Inserito il 30 apr 2011 alle 13:46

Questo mi piace! Adoro le opinioni diverse dalla mia, aiutano a crescere!

Inserito il 02 mag 2011 alle 17:05

Ti assicuro che: a) il disco, se l'hai ascoltato, è suonato e prodotto egregiamente Vero, non è per niente male. b) ho avuto MINACCE FISICHE E VERBALI da parte di bands italiane che si sono prese un 4! Eheheh, altro che supportare e basta! Credimi, non farei mai un errore del genere, e se in passato ho sbagliato, l'ho fatto in assoluta buona fede. Noooooooo, è successo anche a me! Ecco, ciò che farebbe davvero bene a certe persone è un bagno di umiltà . Perché fai musica se poi vuoi sentire solo quello che ti va di sentirti dire?

Inserito il 05 mag 2011 alle 23:29

lo possiamo dire, sbranf è vivo per miracolo. e non è detto che a qualche concerto... :brrr:

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.