(16 aprile 2010) ESSENZA + the jailers LIVE

Info

Provincia:LE
Costo:free
ESSENZA, la metal band pugliese sotto contratto per l'olandese BigMud Records, si esibirà il prossimo 16 aprile presso il live pub "El Rojo", ad Alezio (LE), nei pressi della stazione. Durante lo spettacolo la band suonerà molti dei brani estratti dall'ultimo cd "devil's breath".

Ad aprire il concerto la band alternative "the Jailers"

info@essenzamanagement.com
www.essenzamanagement.com
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?