(24 febbraio 2018) Molto Male Party

Info

Provincia:BG
Costo:Ingresso gratuito con tessera ARCI
MOLTO MALE COLLECTIVE, in collaborazione con Ink Club , è orgoglioso di presentare il primo MOLTO MALE PARTY, "fratello minore" del Molto Male Fest, una serata dedicata alle sonorità estreme.

La serata si svolgerà sabato 24 febbraio e vedrà come headliner gli HIEROPHANT, death metal da Ravenna. Attivi da 8 anni, dopo due album usciti per Bridge9, hanno pubblicato il loro ultimo disco "Mass Grave" per la francese Season Of Mist. In questi anni hanno suonato in varie parti del mondo (compresi Stati Uniti e Asia), sia come headliner che di supporto ai maggiori gruppi estremi mondiali, e questa all'Ink Club sarà l'ultima data italiana prima di partire per un tour europeo che li vedrà tra i protagonisti del famoso "Netherland Deathfest", oltre ad una serie di concerti in compagnia degli americani Broken Hope.
www.facebook.com/HIEROPHANTKVLT - https://hierophant.bandcamp.com

Ad aprire la serata tre local heroes:
HUNGRY LIKE RAKOVITZ: formatisi nel 2004, sono tra i gruppi più longevi della musica estrema bergamasca, un mix di grind, hardcore, black metal e sludge. Tre dischi (più varie uscite tra demo e split), tre mini tour europei, hanno suonato con gruppi del calibro di Godflesh, Eyehategod, Integrity, Cripple Bastards, Full Of Hell, Implore, Toxic Holocaust, Fuck The Facts e moltissimi altri.
www.facebook.com/hungrylikerakovitz - https://hungrylikerakovitz.bandcamp.com

LACERHATE: con il suo devastante mix di groove, thrash, death e hardcore, questo combo lombardo nato ormai 10 anni fa può vantare concerti in apertura a band importanti come Arch Enemy, Aura Noir, Walls Of Jericho e Possessed.
www.facebook.com/lacerhate - https://lacerhate.bandcamp.com

ROOR EXPLO: gruppo hardcore punk bergamasco, attivi da 10 anni e debitori tanto della tradizione punk inglese quanto di quella hardcore italiana e americana.

Evento Facebook
Molto Male Collective
INK club

MOLTO MALE PARTY
SABATO 24 FEBBARIO 2018

INK CLUB, Via Carducci 4/b - Bergamo

Ingresso gratuito con tessera ARCI
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?