(10 marzo 2018) Metal On Metal Festival

Info

Provincia:FG
Costo:5
Indian Bikers MC Foggia in collaborazione con Morrigan Promotion presenta la prima edizione del Metal on Metal Festival che avrà luogo il 10 Marzo 2018.

Headliner della serata saranno i DOMINE, una delle più grandi metal band italiane e punta di diamante dell'epic metal europeo. Una band che non ha bisogno di presentazioni dunque, attivi dai gloriosi anni 80 e con un frontman, Morby riconosciuto come una delle migliori voci nel metal classico, una band orgoglio del metal tricolore!

Ad aprire lo show saranno i DE PUGLIA MADRE con il loro sludge metal, ideale per far scaldare i motori a tutti i presenti. A seguire le atmosfere si faranno più veloci e melodiche con i symphonic metaller OVERCROWN guidati da una maestosa voce femminile. Ora sarà la volta dei WITCHUNTER di calcare il palco, la band è autrice di un un heavy metal puro ed incontaminato e si è fatta un nome in giro per l'Europa grazie ai suoi live adrenalinici ed infuocati. Il calare delle tenebre donerà la giusta atmosfera alla successiva esibizione dei THE OSSUARY e al loro doom con influenze settantiane e classic metal. La band forte del suo ultimo album che ha riscontrato ovunque recensioni positive è pronta a scatenare l'inferno su tutti i presenti. A chiudere lo show ci penseranno i DOMINE trascinando i presenti su campi di battaglia dove domina il metallo da cantare a squarciagola con loro sotto il palco.

Stay metal \m/
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?