(12 novembre 2010) Anathema + The Ocean + guests

Info

Provincia:RM
Costo:22 Euro.
Inserito il 17 nov 2010 alle 19:11

Ma l'opener di Judgemente non si chiama Deep? Comunque bella scaletta, specie le ultime, One last goodbye è poesia pura. L'ultimo Cd mi è piaciuto parecchio, specie Angels walk among us che giustamente vedo in scaletta.

Inserito il 17 nov 2010 alle 20:39

ups, mea culpa, come diavolo m'è venuto in mente di scrivere "doom"?? :D è giustamente come dici tu "deep", l'ho scritta giusta anche in scaletta, non so cosa mia sia preso nel report, correggo subito e grazie per la segnalazione! ;D

Inserito il 19 nov 2010 alle 10:20

bel live report....a parte il fatto che l'album non è stato snobbato dai fans come tu dici...anzi. Io da fan storico ne conosco tanti e sono rimasti tutti molto soddisfatti paragonandolo a capolavori quali alternative 4. ;)

Inserito il 19 nov 2010 alle 12:12

ciao Nikulete, mi fa piacere che il report ti sia piaciuto :) comunque boh, a me è capitata la cosa opposta invece! non saprei dirti per quale motivo le persone con cui ho parlato la pensino così. Io mi dissocio completamente e la penso come te e tanti altri ;)

Inserito il 20 nov 2010 alle 13:32

Bel report che mi fa rosicare non poco per non essere stato presente... Comunque concordo in parte con il giudizio negativo sul nuovo che sarà la lunga attesa che ha creato ENORMI apsettative (in conseguenza ANCHE dei lavori passati) e sarà perché effettivamente è un disco un pò dispersvivo in alcuni punti estremamente dilatati (2 brani spoken di fila sono troppi e i finali delle volte troppo dilatati). E' normale che ci siano dei fans scontenti di questo disco perché molti vorrebbero un ritorno alle sonorità primordiali, ma a mio avviso da Alternative 4 in poi hanno solo intrepreso una GRANDISSIMA crescita artistica e umana (Judgement lo ritengo il loro masterpiece). Comunque brava Selenia e grazie per questa dose di rosicamento (grrrrrr... :-))

Inserito il 20 nov 2010 alle 15:07

ahahahah Grazie mille!! :D