Dark Funeral - Where Shadows Forever Reign

Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2016
Durata:46 min.
Etichetta:Century Media

Tracklist

  1. UNCHAIN MY SOUL
  2. AS ONE WE SHALL CONQUER
  3. BEAST ABOVE MAN
  4. AS I ASCEND 06:18
  5. TEMPLE OF AHRIMAN
  6. THE ETERNAL ECLIPSE
  7. TO CARVE ANOTHER WOUND
  8. NAIL THEM TO THE CROSS
  9. WHERE SHADOWS FOREVER REIGN

Line up

  • Lord Ahriman: guitars, bass
  • Chaq Mol: guitars
  • Dominator: drums
  • Heljarmadr: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 12 giu 2016 alle 09:20

Recensione un po' frettolosa e scritta con il pilota automatico, dove non viene per niente messo in risalto il devastante lavoro partorito dai Dark Funeral. Ad oggi quest'album è il migliore in ambito black per l'anno 2016 ... Il voto è oltremodo sottostimato ... Da segnalare che praticamente in tutto il mondo hanno preso il massimo ( o quasi) dei voti e in termine di vendite sono addirittura entrati nella top chart tedesca al 38° posto... Non me ne volere ma forse dovresti riascoltare un po' meglio quest'album... Back to the Black Throne!

Inserito il 12 giu 2016 alle 09:45

Grandissimo ritorno, ancor meglio di quanto sperassi. Serio candidato alla mia top ten di fine anno...

Inserito il 13 giu 2016 alle 08:28

Ciao Emiliano! Avendolo inserito come "top album", credo di averlo adeguamento apprezzato. Per il voto, forse è un po' sottostimato come dici tu, tuttavia personalmente tendo a dare voti dall '8 in su solo a quegli album /artisti che a mio modesto parere propongo qualcosa di innovativo o che rielaborano un genere in modo originale. Ciao e grazie per i commenti, sempre apprezzati.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.