Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2016
Durata:19 min.
Etichetta:Relapse Records

Tracklist

  1. FORCES OF DEATH
  2. RAPED BY DARKNESS
  3. AMPUTATION
  4. HELLBOUND
  5. SEVEN DOORS
  6. DIMENSIONS OF HORROR

Line up

  • Matt Harvey: vocals, guitars
  • Robin Mazen: bass
  • Gus Rios: drums
  • Daniel Gonzalez: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 26 mag 2016 alle 00:25

L'ho ascoltato ieri e devo dire che forse questo EP è ancora più marcio del primo album, tende maggiormente a Scream Bloody Gore che a Spiritual Healing. Oh, son sensazioni, quel che è certo è che si ascolta con gran piacere e ci sbraiterò sopra mentre sarò al volante. p.s. ciao Corpse!

Inserito il 26 mag 2016 alle 12:54

L'ho ascoltato ieri e devo dire che forse questo EP è ancora più marcio del primo album, tende maggiormente a Scream Bloody Gore che a Spiritual Healing. Oh, son sensazioni, quel che è certo è che si ascolta con gran piacere e ci sbraiterò sopra mentre sarò al volante. p.s. ciao Corpse! Ciao Frank! il disco è davvero godibile, uno di quelli da ascoltare in compagnia bevendo una birra e sparando cazzate a ripetizione :D Ogni tanto ci vuole no?

Inserito il 26 mag 2016 alle 16:52

L'ho ascoltato ieri e devo dire che forse questo EP è ancora più marcio del primo album, tende maggiormente a Scream Bloody Gore che a Spiritual Healing. Oh, son sensazioni, quel che è certo è che si ascolta con gran piacere e ci sbraiterò sopra mentre sarò al volante. p.s. ciao Corpse! Ciao Frank! il disco è davvero godibile, uno di quelli da ascoltare in compagnia bevendo una birra e sparando cazzate a ripetizione :D Ogni tanto ci vuole no? Certo, è l'essenza della vita!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.