Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:28 min.
Etichetta:Nuclear Blast Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. INTRO
  2. THE AMERICAN DREAM DIED
  3. POLICE VIOLENCE
  4. ONLY IN AMERICA
  5. TEST OF TIME
  6. WE WALK THE LINE
  7. NEVER WALK ALONE
  8. ENOUGH IS ENOUGH
  9. I CAN'T RELATE
  10. OLD NEW YORK
  11. SOCIAL JUSTICE
  12. REASONABE DOUBT
  13. NO WAR FUCK YOU
  14. ATTACK!
  15. A WISE MAN
  16. JUST LIKE YESTERDAY

Line up

  • Roger Miret: vocals
  • Vinnie Stigma: guitar
  • Craig Silverman: guitar
  • Mike Gallo: bass
  • Pokey Mo: drums

Voto medio utenti

Inserito il 20 apr 2015 alle 12:32

Coerenza, certo - a parte il piccolo dettaglio di firmare contratti con una etichetta che fa del business più puro la propria anima.....

Inserito il 20 apr 2015 alle 14:07

Certo, è un pensiero che è venuto anche a me mentre stendevo la recensione. Ma il rapporto con la Nuke risale a diversi anni fa e cmq già con il loro secondo album non disdegnarono il supporto di un'etichetta non proprialmente indipendente. Sicuramente è uno spunto di rflessione e discussione.

Inserito il 22 apr 2015 alle 00:43

la band "hardcore" più ipocrita mai esistita... tanta retorica antisistema tradita non solo da contratti con etichette enormi ma anche dai testi banalotti e filo-americani che li accompagnano fin dagli inizi con tanto di giuramento alla bandiera ad inizio di molti show in patria e pacchianate del genere... e adesso si rendono conto che il sogno americano è fallito? dopo aver anche mostrato alcune simpatie per bush una decina d'anni fa? complimenti! ben svegliati!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.