Antimatter - Fear Of A Unique Identity

Copertina

Info

Anno di uscita:2012
Durata:50 min.
Etichetta:Prophecy Productions

Tracklist

  1. PARANOVA
  2. MONOCHROME
  3. FEAR OF A UNIQUE IDENTITY
  4. FIREWALKING
  5. HERE COME THE MEN
  6. UNIFORMED AND BLACK
  7. WIDE AWAKE IN THE CONCRETE ASYLUM
  8. THE PARADE
  9. A PLACE IN THE SUN

Line up

  • Mick Moss (Vocals & Lead Guitar & Ebow & Acoustic Guitar & Electric Guitar & Bass & Synths & Piano & Programming & Samples)
  • Colin Fromont (Drums)
  • Vic Anselmo (Additional Vocals)
  • David Hall (Violin)

Voto medio utenti

Inserito il 19 dic 2012 alle 09:58

non ho capito xchè non sia messo nei top album......quando lassù ci mettete autentica robaccia!! Questo è un grande album ma forse per voi troppo difficile....

Inserito il 19 dic 2012 alle 15:45

...ammetto di non aver amato particolarmente i vecchi album e di essere un fans della band post Patterson...concordo nel dire che è inferiore al precedente "Leaving Eden",ma si parla sempre di un gran disco! certo non si parla di metal,ma quando è buona musica bisogna solamente gioirne (malgrado la malinconia della proposta)...

Inserito il 20 dic 2012 alle 13:16

Veramente io sarei il recensore che ascolta anche l' "extra metal", infatti, come avrete notato, recensisco meno rispetto ai colleghi. L'ultimo Blut Aus Nord è un disco di difficile fruizione; questo non è particolarmente difficile da ascoltare (vecchi lavori degli Antimatter lo erano di più): è semplicemente un po' noioso, se ascoltato tutto di fila, e monotono. Fermo restando che, come ho scritto, è sempre musica ad alti livelli, ma non da top album. L'ultimo Soft Moon è un capolavoro, restando in ambiti non metal. Ovviamente i giudizi in materia sono sempre soggettivi; nella fattispecie questo è il giudizio di chi ha recensito, cioè io :-)

Inserito il 20 dic 2012 alle 14:23

Bello eh, ma ahimè "Planetary Confinement" era un'altra cosa..

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.