Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2010
Durata:non disponibile
Etichetta:Frontiers Music

Tracklist

  1. SONG FOR RONNIE JAMES
  2. INVISIBLE
  3. SHAME ON THE NIGHT
  4. PUSH
  5. STAND UP AND SHOUT
  6. DON'T TALK TO STRANGERS
  7. LORD OF THE LAST DAY
  8. NIGHT PEOPLE
  9. SACRED HEART
  10. SUNSET SUPERMAN
  11. LONELY IS THE WORLD - LETTERS FROM EARTH
  12. KILL THE KING
  13. STRAIGHT THROUGH THE HEART (LIVE)

Line up

  • Jorn Lande: vocals
  • Willy Bendiksen: drums
  • Tore Moren: guitars
  • Jgor Gianola: guitars
  • Tor Erik Myhre: guitars
  • Nic Angileri: bass

Voto medio utenti

Inserito il 28 giu 2010 alle 13:39

condivido ogni singola parola

Inserito il 28 giu 2010 alle 13:53

Posso comprendere i sospetti vista l'infelice tempistica dell'uscita di questo disco, ma sinceramente credo che ci sia stato un misunderstanding abbastanza clamoroso. A mio vedere Jorn deve far uscire almeno un disco solista l'anno e continuare a collaborare con più progetti perché in un'intervista dichiarò che il mestiere che si era scelto era quello di cantante professionista e come tale deve lavorare con una certa continuità. Difatti solo quest'anno è uscito fuori con una MAREA di materiale (2 dischi degli Avantasia, Masterplan, questo disco di cover e il prossimo Allen/Lande). Penso che per poter variegare un tantino le uscite annuali del suo progetto solista avesse pensato di creare questo tributo spinto ANCHE dal desiderio di rendere omaggio alla sua musa ispiratrice (perché Dio lo è) e con il pretesto di fare uscire un disco nuovo per quest'anno (il prossimo farà uscire il nuovo disco di inediti). Da'ltro canto un conto è tirar fuori un disco di cover e un conto e scrivere un disco ex-novo (che poi a lui riesce con alterna qualità).

Inserito il 29 giu 2010 alle 02:58

lecito da parte sua far uscire un disco all'anno per far quadrare i conti, lecito da parte nostra criticare un'operazione a dir poco discutibile...

Inserito il 29 giu 2010 alle 08:40

Dai, ma è ovvio pensare male.

Inserito il 29 giu 2010 alle 13:04

Salve a tutti, anche io condivido ogni singola parola ed ancor di più le sensazioni di brividi e magia che solo la voce di Ronnie sa donarci. Per sempre unico.

Inserito il 29 giu 2010 alle 17:29

Per mia fortuna non so neanche chi sia questo Jorn. I vantaggi di essere della vecchia scuola... In compenso conosco benissimo RJ Dio.

Inserito il 29 giu 2010 alle 20:48

Per mia fortuna non so neanche chi sia questo Jorn. I vantaggi di essere della vecchia scuola... In compenso conosco benissimo RJ Dio. Un consiglio da amico: prova a conoscere pure lui. Al di là della (bieca) operazione commerciale, Jorn Lande è un signor Cantante.

Inserito il 30 giu 2010 alle 12:32

Bene, ora lo conosco almeno un po'. Bella voce, tecnicamente parlando. Ma a me generalmente piacciono poco i solisti, preferisco la magia del gruppo che per me è la sublimazione dell'artista quando questi ha carisma. Da quello che è sentito mi sembra troppo Karaoke.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.