(11 maggio 2024) Rise From The Grave

Info

Provincia:PR
Costo:55,00 euro
Dopo 20 anni di assenza dal territorio italiano, il momento che molti fan attendevano con trepidazione è finalmente arrivato: tornano i Dismember! Autori di capolavori che hanno contribuito alla crescita e la diffusione del Death Metal nel mondo, come ”Like an Ever Flowing Stream" e “Indecent & Obscene”, contribuendo a creare un vero e proprio trademark, lo Swedish Death Metal, sound destinato ad influenzare e ispirare le generazioni a venire.
La band di Fred Estby, David Blomqvist e soci sarà headliner del “Rise From The Grave”, festival dedicato al metal estremo con artisti nazionali ed internazionali che si terrà sabato 11 maggio 2024 presso il nuovo Campus Industry di Parma, ormai un punto di riferimento per gli amanti del genere e uno dei club più specializzati nell’ospitare questo tipo di manifestazioni. All’interno della struttura saranno presenti punti ristoro, un fornitissimo bar, unitamente al merchandise ufficiale delle band presenti e vari stand con vinili, CD, gadget e memorabilia.

Immagine


Oltre ai già annunciati DISMEMBER, saranno i VOMITORY il secondo act chiamato ad incendiare il palco del Campus Industry. La band capitanata dal chitarrista Urban Gustafsson è un pilastro del death metal, una certezza per tutti gli amanti del genere. La loro discografia è un monumento alla brutalità, con un sound che riesce ad offrire sempre qualcosa di nuovo ad ogni disco, ma non è mai disposto a scendere a compromessi. L’ultimo “All Heads Are Gonna Roll”, edito da Metal Blade nel 2023, viene accolto calorosamente dai fan e ne sancisce definitivamente il ritorno sulle scene dopo il temporaneo scioglimento del 2018. La prima conferma arriva dai DISTRUZIONE, storica formazione italiana, tra le poche a proporre il proprio repertorio in madre lingua.
Dagli USA, un vero e proprio culto: i PESSIMIST! La band capitanata dall’inossidabile chitarrista Kelly Mclauchlin è pronta a riversare sul pubblico tutta la brutalità dei brani di album come “Blood For the Gods” e “Slaughtering The Faithful”.

A completare il cartellone troveremo i CADAVERIC CREMATORIUM, commando tritaossa bresciano, tornati dopo anni di silenzio con il recente “Zombology” e i DEAD CHASM, attualmente alle prese con le date a supporto dell’ultimo lavoro in studio “Sublimis Ignotum Omni".

DISMEMBER
VOMITORY
DISTRUZIONE (Bus 666)
PESSIMIST
CADAVERIC CREMATORIUM
DEAD CHASM


Rise From The Grave Festival
Sabato 11 Maggio 2023
Campus Industry
Largo Francesco Antonio Simonini, 1 - Parma

https://campusindustry.it
Evento FB qui


Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €45,00 | in cassa la sera dello show: €55,00
Prevendite disponibili sui circuiti Ciaoticket a questo link e su Ticketone a questo link.

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

Bam Booking
www.bam-booking.com

Lo-Fi Creatures
www.facebook.com/loficreatures

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?