Copertina 8,5

Info

Genere:Prog Rock
Anno di uscita:2023
Durata:53 min.
Etichetta:InsideOut Music

Tracklist

  1. FRIEND OR FOE?
  2. LANDMINE BLAST
  3. BIG TECH BROTHER
  4. POST-TRUTH
  5. THE PLACE WHERE I BELONG
  6. I'M DONE WITH YOU
  7. SELF-AWARE

Line up

  • Mariusz Duda: vocals, bass
  • Piotr Kozieradzki: drums
  • Michaล‚ ลapaj: keyboards, Hammond organ
  • Maciej Meller: guitar

Voto medio utenti

๐—”๐—บ๐—ถ๐—ฐ๐—ถ ๐—ฑ๐—ถ ๐— ๐—ฒ๐˜๐—ฎ๐—น.๐—ถ๐˜!
torna la rubrica delle videorecensioni e torna il nostro Pippo Sbranf Marino che è stato richiesto a gran voce per un parere sull'ottavo album in studio dei polacchi Riverside ovvero "๐—œ๐——.๐—˜๐—ป๐˜๐—ถ๐˜๐˜†", pubblicato a fine gennaio dalla sempre ottima Inside Out Music.

Siamo andati a casa sua e lo abbiamo tirato fuori dal suo letargo, fatto indossare una delle sue magliette e messo davanti la videocamera: cosa ne sarà uscito?
Si saranno ripresi dal mezzo passo falso (forse) di "Wasteland"?

Lo scopriamo insieme nella nuova videorecensione di Metal.it!

Ultime opinioni dei lettori

Non รจ ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 22 feb 2023 alle 11:00

Spinto dalle recensioni (qui e altrove) ho comprato un album dei Riverside dopo diversi anni. La svolta soft non mi aveva entusiasmato, specialmente dopo il bellissimo psichedelico Second life syndrome e l'entusiasmante prog-metal di Anno Domini High Definition. In questo nuovo lavoro finalmente hanno recuperato la voglia di osare e di andare oltre il sound atmosferico (soporifero) più recente. Paradossalmente, proprio per questo motivo, qui il pezzo meno interessante è forse quello più lungo (al netto delle liriche). Promossi, e bentornati.

Inserito il 13 feb 2023 alle 11:20

Disco prezioso in ogni suo aspetto. Band che, più di chiunque altra, ha saputo sviluppare un suo stile, suonando allo stesso tempo moderna ma saldamente ancorata in 50 anni di rock. Voto: 9.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilitร  riguardante la loro validitร  o correttezza.