Copertina 7

Info

Anno di uscita:2022
Durata:21 min.
Etichetta:Upstate Records

Tracklist

  1. SOULS
  2. UNHINGED
  3. WAR CASTLES
  4. SAVE THE ROBOTS
  5. INFECTIOUS
  6. RELENTLESS
  7. HOW LOW CAN A PUNK GET? (BAD BRAINS COVER)

Line up

  • John Joseph: vocals
  • Tom Capone: guitar
  • Craig Setari: bass
  • Darren Morgenthaler: drums

Voto medio utenti

La band dei Bloodclot formata da John Joseph (ex-CRO MAGS) alla voce, Tom Capone (ex-QUICKSAND) alla chitarra, Craig Setari (SICK OF IT ALL) al basso e Darren Morgenthaler (ex-MADBALL) alla batteria rilascia un E.P che viaggia veloce come una scheggia.
Sulla base di solide radici hardcore/metal la band americana ci spara addosso 7 proiettili impazziti che non fanno prigionieri iniziando dall'opener titletrack che, se fa subito gridare al plagio versus Slayer, ci inchioda alla sedia con la sua potenza.
Miglior apertura non sarebbe stata possibile ma pure il prosieguo non è da meno, con proiettili in puro stile hardcore quali "Unhinged" e "War Castles", vocals urlate, slogan al vetriolo, batteria che non rallenta un attimo e riff a mitraglia.
Non aspettatevi novità, qui tutto è già stato scritto ma quel che conta in questi casi è l'attitudine e qui abbiamo rabbia e convinzione, ciò che serve per farci piacere il disco.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.