Dream Theater - A View From The Top Of The World

Copertina

Info

Anno di uscita:2021
Durata:70 min.
Etichetta:InsideOut Music

Tracklist

  1. THE ALIEN
  2. ANSWERING THE CALL
  3. INVISIBLE MONSTER
  4. SLEEPING GIANT
  5. TRANSCENDING TIME
  6. AWAKEN THE MASTER
  7. A VIEW FROM THE TOP OF THE WORLD

Line up

  • John Myung: bass
  • John Petrucci: guitars, vocals (additional)
  • James LaBrie: vocals
  • Jordan Rudess: keyboards
  • Mike Mangini: drums

Voto medio utenti

Inserito il 19 ott 2021 alle 21:54

Non ci credo! Il nostro Pippo ha dato un voto così alto? Non l'avrei mai pensato! Allora va ascoltato

Inserito il 20 ott 2021 alle 06:52

Il mondo è bello perchè è vario, e dalle due recensioni pubblicate si denota questa varietà. Prendendo gli spunti in comune tra i due giudizi direi (non avendo ancora ascoltato il disco) che ci troviamo di fronte ad un netto miglioramento rispetto alle ultime uscite, che dalla quarta traccia in poi il valore del disco cresce e di molto, tecnicamente ineccepibile (ovviamente), La Brie ormai è definitivamente bollito. Per il resto al solito, si rimanda al gusto dei singoli per farsi un'idea precisa

Inserito il 20 ott 2021 alle 08:30

E' sempre un piacere leggere i vostri commenti gloriosi!

Inserito il 20 ott 2021 alle 14:30

Mi piacerebbe moltissimo che si tornasse all'era pre-social quando si commentava qui e non su fb/ig/yt/tg ecc ecc... e si trovavano 30, 40, 70, a volte anche più di 100 commenti sotto le recensioni e le notizie. Ma vedere quel numerino, anche se oggi piccolo, è sempre una grande gioia. Grazie a voi!

Inserito il 22 ott 2021 alle 15:19

Il single "Invisible Monster" insieme a "Trascending time" e "Answering..."sono tracce che fluiscono più facilmente di alcune.No comment sull'albumcover...

Inserito il 23 ott 2021 alle 09:32

Oh Pippo! Il'album non lo volevo acquistare. Almeno non subito. Ho visto la tua rece e l'ho ordinato immediatamente. Se non è fiducia questa! L'ho ascoltato ieri e dopo 2 ascolti ti do pienamente ragione. Un album solista di Petrucci ma con Myung (con un suono finalmente decente), Mangini (con un suono FINALMENTE DECENTE!), Rudess (meno invadente) e purtroppo Labrie a gracchiare. Va beh dai. Alla fine mi hai fatto spendere ancora soldi ma spesi abbastanza bene!

(Modificato il 23 ott 2021 alle 16:16)
Inserito il 23 ott 2021 alle 18:57

Dopo averlo ascoltato per due giorni quasi ininterrottamente, posso dire di concordare al 100% con quanto detto da Sbranf nella video recensione. Alzo però il voto ad un 8 e mezzo per il seguente motivo: ma quanti gruppi (King Crimson a parte) dopo trenta e passa anni di carriera hanno composto roba così bella?

Inserito il 24 ott 2021 alle 09:49

Oh Pippo! Il'album non lo volevo acquistare. Almeno non subito. Ho visto la tua rece e l'ho ordinato immediatamente. Se non è fiducia questa! L'ho ascoltato ieri e dopo 2 ascolti ti do pienamente ragione. Un album solista di Petrucci ma con Myung (con un suono finalmente decente), Mangini (con un suono FINALMENTE DECENTE!), Rudess (meno invadente) e purtroppo Labrie a gracchiare. Va beh dai. Alla fine mi hai fatto spendere ancora soldi ma spesi abbastanza bene! AHAHAH mi sento un po' in colpa!!!

Inserito il 24 ott 2021 alle 09:50

Beh, con i loro alti e bassi... grazie per la fiducia!

Inserito il 24 ott 2021 alle 11:48

Beh, con i loro alti e bassi... grazie per la fiducia! Vero! Ma le volte che mi sono fidato non mi hai deluso

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.