Copertina 7

Info

Anno di uscita:2009
Durata:50 min.

Tracklist

  1. THAT'S WHAT I'M TALKING ABOUT
  2. GHOST OF LOVE
  3. KILLIN' LOVE
  4. HEARTS ON THE HIGHWAY
  5. FUGITIVE
  6. KEEP ON KEEPIN' ON
  7. ROCKET TO YOUR HEART
  8. F.U.$
  9. BEAUTIFUL REGRET
  10. NEVER GIVE UP
  11. DIRTY MIND

Line up

  • Ted Poley: vocals
  • Rob Marcello: guitars
  • Bruno Ravel: bass
  • Steve West: drums

Voto medio utenti

Il bello del rock è che può essere suonato anche in stile easy listening... I Danger Danger ne sono un esempio lampante.
Revolve è il loro ultimo lavoro, album che racchiude undici tracce, tutte ascoltabilissime, tutte divertenti, tutte ottimamente eseguite registrate e mixate.
L'impronta e lo stile “Made in USA” è ovviamente in primo piano su tutto e la maturità dell'intera band fa si che tutto scorra come deve, nulla sembra lasciato al caso: intro, bridge, chorus, solo, bridge, outro e finale!
Un classico rock americano in classica formazione voce chitarra basso e batteria... nessun fronzolo inutile nessuna sporcatura, tutto suonato in maniera energica e potente.
Non posso dare giudizi sulla grafica e sul package dato che mi è stato consegnato digitalmente, ma da quello che si vede in giro per la rete la cura della grafica è stata sicuramente tenuta in considerazione.
Qualche segnalazione è doverosa: “That's What I'm Talking About “, che apre l'album è una bellissima canzone, immancabile ballad “Fugitive” eseguita voce e chitarra acustica insieme a basso molto morbido e batteria dolce ma potente, “Beautiful Regret” brano dall'impatto sonoro bello forte.
Tutto l'album è comunque un ottimo disco di rock si easy ma sincero ed accattivante!
Recensione a cura di Guido 'Sybelius' Zerbin

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 30 set 2011 alle 22:14

Partiamo dalla fine. " Tutto l'album è comunque un ottimo disco di rock si easy ma sincero ed accattivante": direi che è ingeneroso dare un 7 ad un album simile. Killin Love e FUS (molto stile "Screw it") valgono da sole il prezzo del cd x non parlare del lento Fugitive e dell ottima opener. Voto 8!!! Vero Glam Rock anni '90.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.