(20 marzo 2024) Extermination Dismemberment + Divulgator + Sepolcral

Info

Provincia:BO
Costo:15,00 euro
Martedì 20 Marzo
Dalle ore 21:00


Mostro Production e The Abyss Booking annunciano la prima ed unica data italiana degli Extermination Dismemberment!

Immagine


Nata nel 2009, Extermination Dismemberment è una Slamming Brutal Death Metal band originaria di Minsk, Bielorussia. Con all’attivo un Demo e tre Full Lenght, saranno presto impegnati in un tour in America e successivamente, a marzo, in un europeo per l’ultimo album uscito, 'Dehumanization Protocol'. La trama dell'album ruota attorno alla completa distruzione della superficie della Terra da parte dell'intelligenza artificiale. Le macchine che un tempo servivano l’umanità si sono ora rivoltate contro i loro creatori. I suoni dei motori, dei carri armati, le voci dei robot e delle persone che muoiono di disperazione vi faranno venire i brividi lungo la schiena e vi immergeranno nella terribile atmosfera della fine del mondo.

Ad accompagnare la band bielorussa avremo due gruppi:
I 𝐃𝐢𝐯𝐮𝐥𝐠𝐚𝐭𝐨𝐫, nati nel 2018 con l'arrogante intento di mescolare sonorità punk/metal a tematiche divulgative di vario ambito. In un'epoca d'ignoranza apocalittica, i quattro cavalieri della divulgazione sanciscono un patto con la conoscenza ed escono col primo album autoprodotto 𝐇𝐚𝐛𝐞𝐦𝐮𝐬 𝐐𝐮𝐚𝐫𝐤𝐜𝐨𝐫𝐞 (2021), figlio di una costante ricerca tra informazione stampata e documentari.

I 𝐒𝐞𝐩𝐨𝐥𝐜𝐫𝐚𝐥, band di Udine che si è sempre distinta nell’underground musicale italiano, con all’attivo un paio di demo e due album: l’album d’esordio 𝐕𝐢𝐜𝐭𝐢𝐦𝐬, registrato nel 1996 ma pubblicato dopo varie vicissitudini solo nel 2017 e l’ultimo potentissimo 𝐒𝐜𝐨𝐮𝐫𝐠𝐞, pubblicato l’anno scorso. La data italiana del tour è fissata per il 20 Marzo al Freak Out di Bologna!

Biglietti disponibili a 15,00 euro in prevendita a questo link | 15,00 euro in cassa la sera dell'evento.
RISERVATO SOCI AICS 2023/24.

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?