Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:1997
Durata:63 min.
Etichetta:Noise

Tracklist

  1. BEYOND THE BLACKHOLE
  2. MEN, MARTIANS AND MACHINES
  3. NO STRANGER (ANOTHER DAY IN LIFE)
  4. SOMEWHERE OUT IN SPACE
  5. THE GUARDIANS OF MANKIND
  6. THE LANDING
  7. VALLEY OF THE KINGS
  8. PRAY
  9. THE WINGED HORSE
  10. COSMIC CHAOS
  11. LOST IN THE FUTURE
  12. WATCHER IN THE SKY
  13. RISING STAR
  14. SHINE ON

Line up

  • Kai Hansen: vocals,guitar
  • Henjo Richter: guitar,keyboards
  • Dirk Schlächter: bass
  • Dan Zimmermann: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

21 nov 2007
Avatar
Il capolavoro dei Gamma Ray

Livelli di ispirazione elevatissimi, refrain clamorosi, riffing sempre travolgente, assieme a Visions degli Stratovarius si contende il primato per il miglior disco power degli anni'90. Superiore per omogeneità qualitativa e per quantità di idee anche a Land of the free.

25 nov 2007
Avatar
che disco!

diciamolo subito: è il miglior album dei Gamma Ray, dopo l'irragiungibile "Land of the free"!! Già l'iniziale e mastodontica Beyond The Black Hole lascia pochi dubbi sulla validità del disco, così come Man,Martians & Machine, Valley Of The Kings, l'incredibile Lost In The Future, la ballad Pray e la fulminea title-track...peccato solo per un paio di brani non proprio all'altezza che abbassano leggermente il voto complessivo. Comunque grande disco!

21 feb 2008
Avatar
Capolavoro assoluto!!!

Capolavoro assoluto superiore anche a "Land of the free"! Da questo disco in avanti la formazione si stabilirà definitivamente con Dan Zimmermann alla batteria, Henjo Richter alla chitarra e Dirk Schlachter che passerà definitivamente al basso! L'attacco è travolgente con "Beyond the black hole" per continuare con altri 14 brani senza un minimo calo! Da segnalare la stupenda title track!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.