Copertina 6,5

Info

Genere:Punk
Anno di uscita:2023
Durata:8 min.
Etichetta:Hells Headbangers

Tracklist

  1. ESSENTIALLY EXPENDABLE
  2. BYE BYE CATHY
  3. MAJOR THREAT
  4. COP KLAN
  5. SCORPION
  6. I WILL NOT COOPERATE

Line up

  • PD Duval: rage
  • Paul Ledney: hell
  • Malcom Tenth: noise
  • Brian Zickafoose: axe

Voto medio utenti

Joseph Ledney non ha certo bisogno di presentazioni per noi che siamo delle vecchie volpi e conosciamo cosa ha fatto con formazioni cult come Havoej e Profanatica.
Lui è un personaggio senza mezze misure, o lo si ama o lo si odia e vive e respira per l’estremismo musicale; stavolta insieme ad un pugno di compari ha dato vita ad un progetto che vuole riportare indietro le lancette dell’orologio nell’epoca d’oro hc/punk.
Hanno realizzato questo Ep nel formato 7” della durata di poco meno di dieci minuti con tre composizioni per lato unite assieme senza stacchi, veloci, con riff serrati con attitudine rock and roll e una voce sopra le righe come il genere richiede.
La produzione è volutamente sporca, perché la band in questione se ne frega di trucchetti, vuole energia pura, semplice e selvaggia.
Perciò non hanno bisogno di leccare il culo e fare i finti ribelli dell’elite radical chic da Eurovision oppure di spacciare musica da fighette e roba forte, se vi piacciono bene, se non vi aggradano, loro se ne fregheranno comunque, amen.
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.