Copertina 4

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2022
Durata:32 min.
Etichetta:Eternal Death

Tracklist

  1. TOTAL VASCULAR COLLAPSE
  2. MALIGN BLOOD OATH
  3. THE BLACK EYE OF EIBON
  4. BANISHMENT OF BLOOD
  5. L.S.D.
  6. SANGRE LIBERTAD
  7. WARLOCKS WITCHES AND DEMONS (KILSLUG COVER)
  8. BLOODSTAINED SYMMETRY

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Che due pal...ehm che noia mortale quest' 'album' … tempo sprecato e niente più … se non fosse per la 'professionalità' che devo a chi legge queste righe avrei smesso l'ascolto già dalla prima 'immortale' nefandezza intitolata 'Total Vascular Collapse' che ci presenta la band in tutta la sua capacità compositiva … dopo due minuti e passa di rumori, piazzati credo con l'intento di creare un'atmosfera horror, i V.E.I.N. danno sfogo a dell'ulteriore rumore che vorrebbe rimandare a Incantation/Blasphemy ma che rimanda solo cio' che avete mangiato nella tazza del vostro bagno … L'andazzo é questo, segnato sin da subito e cosi' si va avanti per altri sei interminabili 'brani' tra cui l'accoppiata 'L.S.D.' e l'intermezzo 'Sangre Libertad' raggiunge l' 'apoteosi della schifezza' cit.
Mi fermo qua, perché oltre sarebbe solo una serie di insulti, assolutamente meritati, ma che non aggiungerebbero niente alla valutazione. Ci salutiamo adesso e non ci sentiamo più

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.