Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:41 min.
Etichetta:Nuclear Blast
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. DELUSIONS OF SAVIOUR
  2. REPENTLESS
  3. TAKE CONTROL
  4. VICES
  5. CAST THE FIRST STONE
  6. WHEN THE STILLNESS COMES
  7. CHASING DEATH
  8. IMPLODE
  9. PIANO WIRE
  10. ATROCITY VENDOR
  11. YOU AGAINST YOU
  12. PRIDE IN PREJUDICE

Line up

  • Tom Araya: bass, vocals
  • Gary Holt: guitar
  • Kerry King: guitar
  • Paul Bostaph: drums

Voto medio utenti

Inserito il 11 set 2015 alle 08:15

Eeeeeeeeeh la Peppa pig!!! Ben TRE recensioni?! E di cui una video?! E della quale si è occupato il sommo Graz?! E che sarà mai uscito fuori, il nuovo disco degli Slayer?!

Inserito il 11 set 2015 alle 09:29

Che panoramica ragazzi, tutti bravi :) Disco stra-ascoltato e commentato spesso anche tra noi. Per me Repentless alterna pezzi ottimi (soprattutto nella prima parte) come la micidiale title track e Take Control, ad altri buoni come You Against You ma ci son davvero tante canzoni cadenzate che rendono il tutto più... controllato e "monotono/prevedibile", sempre con questa sensazione di oppressione ed "oscurità" che aleggia sul disco. Penso comunque sia il massimo che potessero fare. Senza coinvolgere Holt nel songwriting, chiaro. Per me da 7 pieno. p.s. Steve, ricordati di falciare Graz :D

Inserito il 11 set 2015 alle 14:30

...grosso entusiasmo per gli Slayer :-)

Inserito il 11 set 2015 alle 15:41

Ci sarebbero tante cose da dire...inizio con un semplice FINALMENTE!!! Con ciò mi riferisco prima di tutto alla produzione che finalmente ci consegna dei suoni veramente potenti e oscuri (come piacciono a me). Le canzoni le ho trovate tutte ottime e coinvolgenti. When The Stillness Comes che leggendo in giro per i forum, aveva messo timore ai fan, l'ho trovato un pezzo interessante che vuole portare un po' di varietà ad un album che altrimenti potrebbe risultare, a mio parere, un pó troppo ripetitivo. Un ultimo parere va ai musicisti, che dire....MOSTRUOSI!! I detrattori di King e Bostaph dovranno sciacquarsi la bocca; il primo veramente ispirato nel songwriting, il secondo un batterista che non ha niente in meno rispetto a Lombardo. Infine sarei curioso di cosa sarebbe capace Gary Holt nella costruzione dei pezzi per un possibile futuro album...ma intanto godiamoci i suoi devastanti assoli. Ben tornati Slayer, sentivamo la vostra mancanza.

Inserito il 11 set 2015 alle 16:01

mai piaciuti..e continua la faccenda...

Inserito il 11 set 2015 alle 16:37

Non li seguo da un po'........da Divine intervention (che non mi era piaciuto). Però ragazzi, mi avete messo un bel po' di curiosità............

Inserito il 11 set 2015 alle 17:58

Ma il video della title track l'avete visto? Mecojoni.... https://youtu.be/yjb0j9l1sz4

Inserito il 11 set 2015 alle 19:27

Regia di Robert Rodríguez? 😂

Inserito il 12 set 2015 alle 11:47

BJ McDonnell, c'è scritto sotto

Inserito il 12 set 2015 alle 13:40

Era una battuta dovuta al tipo di violenza che mi ricordava proprio machete XD

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.