Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:66 min.
Etichetta:InsideOut Music
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. THE PRICE
  2. THIRD LAW
  3. REWIND
  4. THE FLOOD
  5. TRIUMPHANT
  6. WITHIN MY FENCE
  7. RED
  8. SLAVE
  9. MOON
  10. DOWN
  11. LOWER
  12. PIXEL

Line up

  • Tor Oddmund Suhrke: guitars, vocals (backing)
  • Einar Solberg: keyboards, vocals (lead)
  • Øystein Landsverk: guitars, vocals (backing)
  • Martin Skrebergene: bass
  • Baard Kolstad: drums

Voto medio utenti

Inserito il 01 giu 2015 alle 10:52

Sostanzialmente concordo. Probabilmente gli avrei dato 8 perchè rimane un lavoro decisamente sopra la media. Rimane il fatto però che a fare da contraltare a pezzi bellissimi come The Flood e Moon o Lower ci sono Red, Within My Fence e Third Law che non convincono pienamente. E c'è una certa omogeneità di fondo che alla lunga può appesantire un po' l'ascolto. Le influenze che mi paiono più evidenti in questo lavoro sono i Radiohead e i Muse, sempre filtrate però dalla personalità della band.

(Modificato il 01 giu 2015 alle 10:52)
Inserito il 04 giu 2015 alle 00:20

questo è un bell'album,fatto da un ottima band,unica con il suo progressive,che meriterebbe molte più attenzioni...certo il "morbo di Coil" è ancora presente (se le canzoni dell'album precedente avevano bisogno di almeno due minuti ti tagli ciascuna,qui basterebbe un minutino)...con un po' più di varietà tra una canzone e l'altra e canzoni meno dilatate potrebbero fare ancora meglio in futuro. ps.purtroppo bisogna ammettere che dal vivo il buon Einar Solberg non è un granchè.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.