Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2010
Durata:44 min.
Etichetta:Scarlet Records

Tracklist

  1. NIGHT IS YOUNG
  2. BORN AGAIN
  3. WINGS OF TOMORROW
  4. THE NEW ORDER
  5. ENTER THE MIST
  6. ROYAL JESTER
  7. VILE SMILE
  8. THE KING HAS FALLEN
  9. IF YOU WERE MINE
  10. AGE OF TERROR

Line up

  • Mattias Lindberg: vocals
  • Calle Allard : guitar
  • Christer Viklund: guitar
  • Ted Nilsson: drums

Voto medio utenti

Inserito il 15 apr 2010 alle 08:28

figli dei Freedom Call?

Inserito il 15 apr 2010 alle 18:50

Caro Graz, vi capisco entrambi - ho sempre pensato (e sempre penserò) che la differenza tra queste due valuitazioni che riporto di seguito sia esigua esigua: a) Che palle, la solita roba... si ok, ben fatto, si ok non fa cagare, ben suonato ben prodotto ma.... nulla di che, tutto già sentito ecc ecc ecc non apportano niente di nuovo. b) Bello, non inventano nulla, però i pezzi son suonati bene, prendono, piacciono, si rimette volentieri, non è così piatto. La differenza di voto finale è grossa, la differenza di quel che è il disco, poca. In realtà, certi dischi ti prendono o no, punto e basta, a prescindere da qualità oggettive e dal piacere o meno del genere suonato - (a me i Tyr fanno dormire eppure molti li esaltano, io li troppo iperpallosi).

Inserito il 15 apr 2010 alle 18:54

hai ragione gnoppi! ho messo un trailer apposta, io ho descritto quello che suonano, poi se una persona è "presa" o meno dalla loro musica lo può sentire solo con le proprie orecchie ;) cmq mi hanno fulminato, non pensavo!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.