Copertina

Info

Genere:Guitar Hero
Anno di uscita:2020
Durata:54 min.
Etichetta:Sound Mind

Tracklist

  1. TERMINAL VELOCITY
  2. THE ODDFATHER
  3. HAPPY SONG
  4. GEMINI
  5. OUT OF THE BLUE
  6. GLASSY-EYED ZOMBIES
  7. THE WAY THINGS FALL
  8. SNAKE IN MY BOOT
  9. TEMPLE OF CIRCADIA

Line up

  • John Petrucci: guitars
  • Dave LaRue: bass
  • Mike Portnoy: drums

Voto medio utenti

Inserito il 28 ago 2020 alle 19:21

Bella sorpresa davvero; l'ho ascoltato senza troppe aspettative ed invece si tratta di un lavoro onesto e poliedrico. Dopo 30 e passa ani di onorata carriera è un piacere poter dire ancora "grazie John Petrucci!"

Inserito il 29 ago 2020 alle 12:15

Ueh Sbranf! Ma le scrivi tutte tu le recensioni? Comunque, il Petrucci ha un gusto melodico eccezionale. Espresso spesso con i DT ma ancora più con i due 2 lavori solisti. Quest'ultimo lavoro insieme all'ormai storico "Suspended Animation" sono 2 chicche di tecnica - mai fine a stessa - e melodia

Inserito il 29 ago 2020 alle 12:32

Bello e convincente! Finalmente un lavoro fresco ed ispirato da parte del buon John, uno dei miei idoli di gioventù che, x poter tornare alla ribalta con un disco positivo, ha avuto bisogno di un altro mio idolo di gioventù (ovvero Mr Portnoy). Tecnica, melodia, aggressività ed eleganza..in questo lavoro c'è veramente tutto...bravo John! Stai a vedere che, come sostengo da un pò, il vero problema attuale dei Dream è Labrie??? Scusate...considerazione personale!

Inserito il 29 ago 2020 alle 12:49

Ueh Sbranf! Ma le scrivi tutte tu le recensioni? Comunque, il Petrucci ha un gusto melodico eccezionale. Espresso spesso con i DT ma ancora più con i due 2 lavori solisti. Quest'ultimo lavoro insieme all'ormai storico "Suspended Animation" sono 2 chicche di tecnica - mai fine a stessa - e melodia Ahahah, se non le va bene faccia reclamo a Grazioli Gianluca!

Inserito il 02 set 2020 alle 22:22

pensavo che tra i problemi principali degli odierni Dream Theater (odierni...almeno degli ultimi 15 anni) ci fosse l'ormai inutilità di Rudess e LaBrie, ma pure questo disco solista di Petrucci non mi ha entusiasmato...vedo che sono il solo a pensarlo, quindi il "problema" sono io...

Inserito il 14 set 2020 alle 20:00

Secondo me è un gran bel lavoro. Non solo di Petrucci, ma anche degli altri due. Noto con piacere la quasi assenza di "frullate" inutili. Notevole..

(Modificato il 14 set 2020 alle 20:00)
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.