Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:53 min.
Etichetta:Revalve Records
Distribuzione:Revalve Records

Tracklist

  1. DOWNFALL
  2. GODFREAK
  3. THE PAIN SOCIETY
  4. HYBRID
  5. WORDS AND DUST
  6. BLOODSTAINED
  7. FALLING FROM ABOVE
  8. UNTIL THE END
  9. AS THE WORD FALLS DOWN

Line up

  • Antonio Cannoletta: vocals
  • Dimitri Meloni: all guitars
  • Alessio Consani: bass
  • Gabriele Caselli: piano and synthetizers
  • Raffahell Dridge: drums

Voto medio utenti

Inserito il 17 nov 2015 alle 10:25

concocordo con il recensore anche se io avrei alzato il voto di un punto. Dopo l'ultimo splendido album degli Eldritch ci troviamo a l cospetto di un'altra grande band Italiana di cui andare fieri.

Inserito il 18 nov 2015 alle 11:28

ascoltato 2 volte ieri...a mio giudizio: non un granchè. momenti di godimento? pochissimi e persi quà e là...troppo riffing serrato e pochi momenti "ariosi" a dar respirro...linee vocali che non lasciano segno e cantante con un timbro un po' anonimo...buono il lavoro del tastierista...miglior pezzo l'ultimo (che almeno spazia un po').

Inserito il 18 nov 2015 alle 16:07

Forse due volte non bastano per apprezzare appieno questo album. A parte gli scherzi credo che i momenti "ariosi" come giustamente li definisci tu non siano certo dispensati con il contagocce in questo disco, ne sono la dimostrazione brani come "words and dust" per non citare la title track in cui Dimitri Meloni si ritaglia un ruolo di assoluto protagonista regalandoci atmosfere romantiche. Vorrei inoltre spezzare un lancia a favore del cantante in possesso, amio avviso, di un timbro vocale davvero personale in grado di marchiare a ferro e fuoco tutte le composizioni. In tutta sincerità di passaggi a vuoto in questo disco non è trovati neanche con il lanternino.

Inserito il 19 nov 2015 alle 10:47

beh,ormai è palese che siamo "sempre" in disaccordo! :-P probabilmente 2 volte come dici tu possono essere poche...ma quando non ti rimane in mente nulla,nemmeno una melodia...de gustibus

Inserito il 19 nov 2015 alle 13:28

Ciao Mephys, a volte è accaduto che fossimo anche in sintonia. Posso chiederti cosa ne pensi dell'ultimo degli Eldritch?

Inserito il 22 nov 2015 alle 10:21

Ciao Mephys, a volte è accaduto che fossimo anche in sintonia. Posso chiederti cosa ne pensi dell'ultimo degli Eldritch? solo a volte :-P l'ultimo degli Eldritch? buon album! molto meglio del precedente...canzoni aggressive ma molto orecchiabili...peccato la quasi assenza di "progressività"...resta il mio poco amore verso Terence (ma d'altronde io non sono Candy Candy *__* )

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.