Copertina 0

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2015
Durata:53 min.
Etichetta:Frontiers Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. I'M ALIVE
  2. DANGEROUS GAME
  3. ONE DROP OF BLOOD
  4. SERAPHIM
  5. FROM THE STARS
  6. A LITTLE TOO LATE
  7. PASSIONFLOW
  8. DEAD MEMORIES
  9. PLEASE DON'T TELL ME
  10. RIGHT NOW
  11. THE POINT OF NO RETURN

Line up

  • Caterina Nix: vocals
  • Timo Tolkki: guitars, bass, keyboards
  • Jami Huovinen: drums

Voto medio utenti

SIGLA!



Immagine



Immagine



Prendete i Within Temptation, drogateli. Spiegate a Sharon la 'teoria del nuovo bello' di Grazioli. Ci siete? Perfetto.

Ecco a voi il progetto più inutile, scialbo, fine a se stesso il cui il nostro 'Benson d'oltralpe' si sia mai imbarcato. Un album di una pochezza compositiva, con una singer di una pochezza vocale, ah tra parentesi ci saranno si e no due solos, uno più sciatto dell'altro. Ma è il resto il problema.

Come scritto qualche giorno fa a proposito degli Helloween, se solo si usassero i soldi spesi per ste pagliacciate per produrre alcune delle tante bands valide che ci sono in giro, il mondo (metal) sarebbe un posto migliore. A LAVORARE.


Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino
Quelli che fanno magico caos

In un album dove torna a spiccare inevitabilmente la cristallina voce di Caterina Nix,che gia' si era distinta in svariate collaborazioni con symphonic metal bands,eccola quindi ora in una scena da fiochi sapori sinfonici autoprodotti.Canzone apripista e' I'm alive,hit and single di Chaos Magic.Senza troppe sovrastrutture,pattern impulsivi legati al percorso formativo comune agli altri membri dei Chaos Magic.Cammina sempre su linee di confine in quanto ha attinenza con l'universo del Chile

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 05 lug 2015 alle 11:28

ormai è del tutto sdoganato il troiaio, basta che ci sia una figa a cantare (magari pure incapace, tipo quella degli amaranthe lì) e siamo a posto. Poi vabbè, le butcher babies si AUTOdefiniscono slut metal però se io nella recensione le chiamo zoccole allora si incazzano... coerenza questa sconosciuta. Che buffonate, 15/20 anni fa mi avessero detto che anche il metal sarebbe diventato una musica tutta immagine zero sostanza gli avrei riso in faccia. Invece oggi sono circondato da Babymetal, Amaranthe, Butcher Babies, In This Moment, Halestorm... ma li mortacci mia e di chi non m'ha fatto aprire un sito di calcio invece che di metal. AMEN!

Inserito il 05 lug 2015 alle 10:47

... ma li mortacci mia e di chi non m'ha fatto aprire un sito di calcio invece che di metal. AHAHAHAHAHHAHA - Che quello invece è un ambiente sano, pulito e onesto :)

Inserito il 03 lug 2015 alle 18:27

...Poi vabbè, le butcher babies si AUTOdefiniscono slut metal però se io nella recensione le chiamo zoccole allora si incazzano... E beh hanno ragione ad incazzarsi... chissà mai perché ad uno dovrebbe venire in mente che quelle due siano zoccole? Boh... mica capisco... http://zumic.com/wp-content/uploads/2013/07/butcher-babies-nipple-tape-1.jpg

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.