MANOWAR, il lyric video ufficiale di “Laut und Hart, Stark und Schnell”

Info

Pubblicata il:10 febbraio 2023
Fonte:YouTube
Come anticipato in questa notizia, il seguente brano verrà presentato durante la prima data in Germania del Crushing the Enemies of Metal Anniversary Tour.


Laut und Hart, Stark und Schnell (tradotto in Loud and Hard, Strong and Fast), è stata concessa - nei giorni scorsi - in esclusiva dagli stessi Manowar al magazine tedesco Bild.


Qui sopra il post - pubblicato sulla loro pagina Facebook - con cui hanno diramato un comunicato (pochi istanti fa) per annunciarne la pubblicazione in versione fisica per il prossimo 24 febbraio tramite Magic Circle Music.


La quale conterrà anche Hymn of the Manowarriors (Prelude) e, allo stesso tempo, per sottolineare il debutto di Michael Angelo Batio.

Immagine



Immagine

Immagine


Immagine

Notizia segnalata da Giovanni ‘nonchalance‘ Cau

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 12 feb 2023 alle 11:21

Parental Advisory!!! Questa canzone è stata scritta facendo abuso di camomilla!!! Rimbocca bene le coperte e premi play. Può provacare sonnolenza! Può avere effetti indesiderati come BORSITE ACUTA, GOZZO PALLOSO, SPRUZZI DI DIARREA! A piccole dosi si segnalano leggeri reazioni denominate CAGACAZZO, con momentanea perdita di virilità!

Inserito il 10 feb 2023 alle 09:44

ci avranno messo circa 20 secondi a comporla e registrala ...

Inserito il 10 feb 2023 alle 00:19

sembra un demo della Bontempi per Amiga

Ultime notizie