Copertina 7,5

Info

Anno di uscita:2008
Durata:21 min.
Etichetta:Autoprodotto

Tracklist

  1. SKIT 01
  2. HOLY WHORE
  3. LA MIA BATTAGLIA
  4. SKIT 02
  5. NECROPOLIS
  6. SKIT 03
  7. FETAL BLOWJOB
  8. SKIT 04
  9. CUM INSIDE OF YOU
  10. SKIT 05
  11. BOY SCAT
  12. SKIT 06
  13. LE DONNE SON TUTTE TROIE
  14. SKIT 07
  15. ERIC'S CUMSHOT
  16. SKIT08
  17. F.G.M. (FEMALE GENITAL MUTILATION)
  18. SKIT 09
  19. GLANDE AMARO
  20. TRANSILVANIA
  21. VIVA O MORTA NON IMPORTA

Line up

  • AMON: vocals
  • ANAL TORMENT: drums
  • BRAX: guitar
  • NIKOS THE IMPALER: bass
  • TAYLOR CUNT: bass
  • LATIN HUNTER: vocals

Voto medio utenti

Allucinanti, disturbati/disturbanti, squallidi, viscidi, subdoli, offensivi, marci, blasfemi, sessisti, violenti, arroganti, cafoni, putridi, Kuru. Quando ho visto il libretto di questo demo dei nostrani Kuru intitolato Urlami Nel Culo non c'era più spazio per il dubbio, era dai tempi dei Torsofuck e dei Waco Jesus che non vedevo più nei libretti sesso estremo, scattering, vagonate di diarrea in ogni dove e tanta perversione concettuale/musicale. Io non so se questi Kuru fanno sul serio o ci prendono in giro, però il loro Grindcore infarcito da intermezzi deliranti sul sesso (deliranti in senso di assurdi...) è veramente un qualcosa di claustrofobico. Di nuovo nulla, ma neanche lontanamente, e nemmeno conta se è per questo, il loro approccio alla musica è pura follia, ma mai cacofonia, è il veicolo forse per trasportare un immaginario estremo a tutti costi, che si risolve in un convulso calderone di Metal estremo, nei riffs marci e nello screaming strozzato del singer. Interessanti gli interventi fra una canzone e l'altra, spesso tratti da chissà quali b-movie erotici, in altri casi credo con la band come protagonista, piccole perle di eleganza che donano armonia al tutto. Se siete attratti da queste cose al limite della denuncia penale siete ben serviti, i Kuru fanno al caso vostro. Macellai.
Recensione a cura di Andrea 'BurdeN' Benedetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 09 lug 2008 alle 23:02

uh, grazie x aver prontamente corretto la line up! :)

Inserito il 08 lug 2008 alle 22:35

Due piccole precisazioni..il singer non si chiama Mon ma AMON e Taylor Cunt non è un chitarrista, ma bassista..ci son due bassi nel gruppo. Detto questo, che dire.... gran bel disco! assolutamente consigliato! Se volete ascoltarli x farvi un'idea... http://www.myspace.com/kuruscat

Inserito il 08 lug 2008 alle 12:36

Bello anche come titolo di film porno...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.