Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1979
Durata:42 min.
Etichetta:Swan Song

Tracklist

  1. IN THE EVENING
  2. SOUTH BOUND SAUREZ
  3. FOOL IN THE RAIN
  4. HOT DOG
  5. CAROUSELAMBRA
  6. ALL MY LOVE
  7. I'M GONNA CRAWL

Line up

  • Robert Plant: vocals, harmonica
  • Jimmy Page: guitar
  • John Paul Jones: bass, organ
  • John Bonham: drums

Voto medio utenti

Inserito il 02 feb 2015 alle 09:58

La tua rece piu' azzardata, ma insieme a quella dei king's x e a quella di Come Taste The Band, la piu' coinvolgente, stavolta pero' qualche dubbio sul 9,5 al disco ce l'ho (con tutto il bene che voglio ai Led). Comunque bravissimo (inizia a farti pagare dal Graz per queste cose :-) ).

Inserito il 02 feb 2015 alle 10:23

Carissimo Polimar, come avrai capito, i miei sono voti messi con tanto sentimento e non sempre con altrettanta testa. Per i dischi “PAST” diciamo che si può fare, è un lusso concesso. Tutt’altra responsabilità tocca ai veri recensori che in qualche modo possono anche condizionare un acquisto, in quel caso bisogna fare appello a tutta l’obiettività possibile. Sono contento che si sia percepito uno sforzo emotivo, perché davvero c’è stato. Ne sa qualcosa Sergio, che ha avuto la pazienza di recepire anche una revisione di quanto avevo scritto e già inviato alla Redazione (e comunque qualche ripetizione e qualche concetto spiegato maluccio ci sono ancora). L’”azzardo” a un certo punto diventa necessario, per conservare lo stimolo giusto e farsi strada fra impegni familiari e di lavoro. Stimolo che per fortuna viene alimentato anche dai vostri commenti.

Inserito il 02 feb 2015 alle 20:46

Recensione bellissima e appassionante come sempre. Bravo Ennio. A quando quella dell'album "Presence"? (piccola personale richiesta :P)

Inserito il 03 feb 2015 alle 10:03

Recensione bellissima e appassionante come sempre. Bravo Ennio. A quando quella dell'album "Presence"? (piccola personale richiesta :P) Tu mi leggi nel pensiero, caro Marco. Ho una serie di bozze, che non riesco mai a trasformare in uno scritto compiuto che sia decente. E "Presence" è lì che mi guarda da un po'... Ciao e grazie!

Inserito il 03 feb 2015 alle 10:59

Recensione bellissima e appassionante come sempre. Bravo Ennio. A quando quella dell'album "Presence"? (piccola personale richiesta :P) Bellissima recensione: complimenti Ennio. Davvero. Mi associo alla richiesta di una recensione (certamente di pari livello) del controverso (e per me bellissimo) Presence. Un caro saluto. AMV

Inserito il 03 feb 2015 alle 14:44

Bravissimo!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.