Copertina

Info

Past
Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:1981
Durata:43 min.
Etichetta:EMI

Tracklist

  1. WRATHCHILD
  2. MURDERS IN THE RUE MORGUE
  3. ANOTHER LIFE
  4. INNOCENT EXILE
  5. GENGIS KHAN
  6. KILLERS
  7. TWILIGHT ZONE
  8. PRODIGAL SON
  9. PURGATORY
  10. DRIFTER

Line up

  • Paul Di Anno: vocals
  • Steve Harris: bass
  • David Murray: guitars
  • Adrian Smith: guitars
  • Clive Burr: drums

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

02 gen 2008
Avatar
e vai ....

un album troppo sottovalutato.... erano gli "scarti" del primo, ma già dopo il trittico iniziale l'ascoltatore era gasatissimo e perso nelle note dei maiden. grande atmosfera, unico torto dell'album è quello di essere il successore di uno splendido lavoro. peccato che di anno sparisca, ce lo godiamo nell'ep live "maiden japan" prima dell'addio. altro disco "quasi" fondamentale per il rock più duro: almeno da ascoltare ripetutamente.

09 feb 2009
Avatar
Capolavoro

obbligatorio,un pilastro della NWOBHM nonchè il migliore degli Iron

06 giu 2010
Avatar
Che CD!

Molto differente musicalmente da ''Iron Maiden'' ma la bellezza è esattamente la stessa!

10 ott 2012
Avatar
gran disco

grande disco... all'inizio mi fece storcere il naso il suo sound meno duro rispetto al predecessore,ma dopo col tempo è diventato uno dei miei preferiti proprio per il suo sound

25 apr 2014
Avatar
Killers

Il nuovo release "Killers" attrae per bellezza e qualita'. Lo stile della New Wave Of British Heavy Metal band Iron Maiden e' sublime ed eccelso,devastando festosamente i listeners con parti ritmiche fenomenali e assoli piuttosto irruenti.Parecchia grinta e determinazione senza dare forfait alla melodia(tranne le repellenti Purgatory e Drifter). Capolavoro approssimativo.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.