Copertina 7

Info

Demo
Genere:Death Metal
Anno di uscita:2004
Durata:25 min.

Tracklist

  1. P.O.S. 51
  2. ANTI HUMAN MANIFESTO
  3. SLAVE OF A NEW CODE
  4. T.H. CYBER
  5. INCOGNITA
  6. LETHAL SILENT DOPE
  7. ORPHAN

Line up

  • Alex: vocals
  • Steven Oz: guitars
  • Davide: guitars
  • Ale: bass
  • Axioma: drums

Voto medio utenti

Avevo lasciato i My People’s Suicide alle prese con una sorta di “best of” dei loro precedenti demos e all’epoca, un anno esatto fa, li avevo lasciati con la speranza di vederli presto all’opera con un full-lenght. Non ci siamo ancora arrivati, ma questo “Promo 2004” è l’antipasto dell’imminente “Anti Human Manifesto”.
L’odierno sound della band è molto più aggressivo e diretto che in passato, l’intensità è cresciuta notevolmente e sono stati accantonate alcune atmosfere malinconiche, seppur ancora presenti in minima parte su “Incognita”, a favore di un impatto più modernista, il quale si traduce in massicce dosi di elettronica nell’opener “P.O.S. 51” e nella bellissima “Lethal Silent Dope”. Il death metal della band, pur essendo ancora molto legato alla scena europea, ha fatto dei passi in avanti anche per quel che riguarda l’esecuzione tecnica e la voce del singer, riuscendo nell’impresa di mantenere viva quella varietà di soluzioni che mi aveva colpito in precedenza. Buona è anche la produzione, pur trattandosi di un promo e la speranza è quindi che sul full-lenght tutte queste caratteristiche vengano amplificate.
Il giudizio è molto positivo, seppur parziale, e speriamo si confermi tale.

Contatti: www.mps.too.it
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.