Eisenkult - Vulgäre,Deutsche Hassmusik

Copertina 4

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2023
Durata:40 min.
Etichetta:Purity Through Fire

Tracklist

  1. ANRUFUNG
  2. DER TEUFEL HAT´S GESANDT
  3. BIZARR UND ERBäRMLICH
  4. DA IST NICHTS
  5. TRäNENSäUFER
  6. WER SCHLUG DEINEN ABEL TOT?
  7. TE DEUM
  8. NIEDERES GEWüRM
  9. GNADENWILLE
  10. SENDUNG UND SEGEN

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Premessa : cercheró di essere ‘professionale’ (perció non scriveró insulti) rapido e conciso per evitare perdite di tempo …
Svolgimento : ‘Vulgäre, deutsche Hassmusik’ é totalmente inutile e la sua stessa esistenza non si giustifica nel 2023 neanche se fosse il demo di mio cuggino di Torino.
Argomentazioni : il tessuto sonoro di base é una specie di folk da sagra degli ubriachi di plutonio, spacciato per vino, sul quale si inseriscono a caso influenze black/death. L’utilizzo della voce pulita é veramente fastidiosa e diffusa in tutti i pezzi, ciononostante il growl é addirittura peggio. Il top peró lo si raggiunge con la tastierina che infesta tutti i pezzi volendo creare un’atmosfera ‘medievale’ e riuscendo invece a ridurre il tutto a musichetta per bebé . Il pezzo migliore ‘Tränensäufer’ raggiunge a malapena la mediocrità e ció vi serva da metro di paragone se decidete di suicidarvi a livello sonoro dando una chance a ‘Vulgäre, deutsche Hassmusik’
Considerazioni finali : perché una stimata extreme label come la Purity Through Fire si copra di ridicolo dando alle stampe quest’album é un mistero (al netto del 'successo' che la band ha in Germania) , io ho sprecato , si letteralmente sprecato 39’ della mia vita, non fate altrettanto.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.