Copertina

Info

Anno di uscita:2017
Durata:45 min.
Etichetta:earMUSIC

Tracklist

  1. TIME FOR BEDLA
  2. HIP BOOTS
  3. ALL I GOT IS YOU
  4. ONE NIGHT IN VEGAS
  5. GET ME OUTTA HERE
  6. THE SURPRISING
  7. JOHNNY'S BAND
  8. ON TOP OF THE WORLD
  9. BIRDS OF PREY
  10. ROADHOUSE BLUES (THE DOORS COVER)

Line up

  • Ian Paice: drums, percussion
  • Roger Glover: bass, vocals
  • Ian Gillan: vocals
  • Steve Morse: guitars, vocals
  • Don Airey: keyboards, organ

Voto medio utenti

Inserito il 03 mag 2017 alle 23:43

...eccola la sorpresa di cui parlava Frank nel forum... Grande Polimar! E' proprio vero che questo disco non stanca mai e scorre che è una meraviglia. Un gioiello di autentica ispirazione.

Inserito il 04 mag 2017 alle 01:06

Non è un disco dei Deep Purple. E’ i Deep Purple del 2017 Album strepitoso, ho perso il conto degli ascolti, e non mi succede spesso. Davvero infiniti.

Inserito il 04 mag 2017 alle 08:59

Album di gran classe e di grande mestiere. Siamo lontani anni luce dal classicismo barocco dell'era Blackmore così come siamo lontani anni luce dall'hard rock grintoso di "In Rock", "Machine Head" o "Perfect Stranger". questi sono giustamente i Deep Purple del 2017 e questo è il disco che dovevano fare per chiudere alla grande una carriera mostruosa. Se davvero dovesse essere l'ultimo album, ci mancheranno parecchio ...

Inserito il 04 mag 2017 alle 09:55

Bravo Ennio! Per me questo disco fa parte dei top della loro discografia. Cancella per me 30anni di discografia riportandomi ai fasti di perfect strangers e the house of.. . Lo sto ascoltando a ripetizione,nn mi stanca mai. Grandi!

(Modificato il 04 mag 2017 alle 09:59)
Inserito il 04 mag 2017 alle 12:24

io con i deep purple sono di parte, non riesco ad essere del tutto obiettivo, ma ci proverò... questo disco lo sto ascoltando a profusione. dopo un primo ascolto che mi aveva lasciato leggermente perplesso, sta crescendo a dismisura, dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, l'infinita classe di una band immensa... ho solo una domanda da fare: soltanto a me lascia un certo senso di malinconia ascoltandolo? ci sono diverse parti malinconiche, quasi tristi, come se gillan fosse consapevole che si tratta del loro ultimo lavoro. è una sensazione soltanto mia? in ogni caso, al di là di questo, discone incredibile. come sempre i DP sono una spanna sopra tutti gli altri!

Inserito il 04 mag 2017 alle 15:07

io con i deep purple sono di parte, non riesco ad essere del tutto obiettivo, ma ci proverò... questo disco lo sto ascoltando a profusione. dopo un primo ascolto che mi aveva lasciato leggermente perplesso, sta crescendo a dismisura, dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, l'infinita classe di una band immensa... ho solo una domanda da fare: soltanto a me lascia un certo senso di malinconia ascoltandolo? ci sono diverse parti malinconiche, quasi tristi, come se gillan fosse consapevole che si tratta del loro ultimo lavoro. è una sensazione soltanto mia? in ogni caso, al di là di questo, discone incredibile. come sempre i DP sono una spanna sopra tutti gli altri! Beh,leggi i testi di surprising ,sembra un congedo...o molto di più. Cmq Gillan ha sempre buttato un occhio sugli accadimenti nel mondo e secondo me di riflesso,alla sua età, riversa tutto nella musica.. In passato i primi pezzi che mi vengono in mente sono under the gun e m.a.d. ,canzoni pacifiste al massimo,secondo me soffre il fatto che (penso) lui creda di lasciare un mondo più merdoso (e di tanto) rispetto a quello che ha trovato, come già Lemmy (un coetaneo) lasciò già intendere nella sua biografia ( la sottile linea bianca ). Ennio : io un voto lo darei. Un bell' 8,5

(Modificato il 04 mag 2017 alle 15:13)
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.