Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2012
Durata:51 min.
Etichetta:Fireball Records

Tracklist

  1. GODAGAR
  2. THE LAST SUPPER
  3. ADDICTION
  4. MOUNTAIN ROSE
  5. HYMN (FOR AN EMBATTLED MIND)
  6. DELUSIONS OF GRANDEUR
  7. HEAVENLY MANNA
  8. DENG'S DICTUM
  9. LULLABY
  10. MIND OVER MATTER
  11. TOWER OF POWER

Line up

  • Terje Harøy: vocals
  • Knut Hellem: drums
  • Christer Harøy: guitars
  • Rayner Harøy: bass
  • Knut Lysklætt: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 11 mag 2012 alle 16:09

Ho ascoltato il pezzo del video e francamente se tutto il disco è così non capisco la motivazione dietro il voto...

Inserito il 11 mag 2012 alle 19:55

La motivazione è dietro una recensione intera, il voto è "solo" uno specchietto :)

Inserito il 11 mag 2012 alle 20:11

ho sfruttato you tube per ascoltare qualche altro pezzo :D bè oramai so che il voto è soggettivo del recensore quindi ci dò un peso relativo, quindi spesso mi soffermo sulle recensioni (e quando ne trovo di così appassionate sono davvero contento) per ora non mi hanno detto molto, ma forse ho bisogno di qualche ascolto in più volevo fare solo una domanda leggermente off topic...il genere, lo inserisce il recensore o qualche capo a priori ? xD

Inserito il 12 mag 2012 alle 00:37

Grazie per l'appassionato, per quanto mi riguarda do più importanza a quello che scrivo nella recensione piuttosto che al voto, che ancor più della recensione stessa è un fatto soggettivo. Non sono un musicista, sono un amante della musica e mi baso molto sulle sensazioni, più che magari su fattori tecnici, quindi quello che traspare da quello che scrivo vorrei fosse piu che altro questo. Anche per questo è più facile trovarmi in disaccordo con qualcuno..ma fa parte del gioco ovviamente e va bene così! :) Comunque il genere lo inseriamo noi..e ti dico, in questo caso è stato DAVVERO difficile inserirlo, forse anche più del voto e di tutto il resto..alla fine, dopo decine e decine di ascolti, ho propenso per il power perchè strumentalmente e soprattutto a livello di linee vocali è quello che mi è parso più affine. Avrei potuto anche mettere prog ma sarebbe stato ugualmente corretto, a mio modo di vedere :)

Inserito il 15 mag 2012 alle 12:03

a te gandy se mi posso permettere ti frega il genere, quando si tratta di power metal non capisci più niente, in senso buono dico e spesso eccedi in benevolenza. In altri ambiti musicali invece sei quasi impeccabile

Inserito il 16 mag 2012 alle 11:54

Maybe..però se ascolti questo disco ti accorgi che è power solo per modo di dire :)

Inserito il 16 mag 2012 alle 12:12

ti sei offenduto?

Inserito il 16 mag 2012 alle 12:20

Io? Ma va la :D Ma è per dire che non è che non capisco più niente solo quando si tratta di power, qui il power è solo il "mezzo di trasporto"..anzi guarda, di solito quando parlo di power sono ancora più critico, proprio perchè è il genere a cui sono più affezionato. Però poi se mi capita un bell'album fatto come si deve, allora mi emoziono anche più facilmente :)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.