Copertina

Info

Anno di uscita:2010
Durata:non disponibile

Tracklist

  1. I ROBOT
  2. CAN'T TAKE IT WITH YOU
  3. DON'T ANSWER ME
  4. BREAKDOWN / THE RAVEN
  5. TIME
  6. PSYCHOBABBLE
  7. I WOULDN'T WANT TO BE LIKE YOU
  8. DAMNED IF I DO
  9. MORE LOST WITHOUT YOU
  10. DON'T LET IT SHOW
  11. PRIME TIME
  12. SIRIUS / EYE IN THE SKY
  13. (THE SYSTEM OF) DR. TARR AND PROFESSOR FETHER
  14. GAMES PEOPLE PLAY

Line up

  • ALAN PARSONS: Acoustic Guitar, Keyboards and Vocals
  • P.J. OLSSON: Acoustic Guitar and Vocals
  • GODFREY TOWNSEND: Lead Guitar and Vocals
  • STEVE MURPHY: Drums and Vocals
  • MANNY FOCARAZZO: Keyboards and Vocals
  • JOHN MONTAGNA: Bass Guitar and Vocals

Voto medio utenti

Inserito il 21 mar 2010 alle 10:45

Mi spiace dirlo ma trovo questa recensione abbastanza irrispettosa verso il nome preso in esame. Stiamo parlando di un progetto messo su da un grandissimo artista che ha contribuito con il suo mestiere a scrivere pagine importantissime della storia del rock (Abbey Road e Dark Side Of The Moon). Se poi si conta che ultimamente è venuto a mancare l'altra metà del progetto, ovvero Eric Woolfson (quando ho sentito in radio dare per morto lo stesso Alan Parson) credo che questo disco vada visto in un'ottica diversa, ovvero un tributo all'amico scomparso (con il quale si separò artisticamente nel 1990). Non avrà fatto nulla di nuovo, non avrà riarrangiato per l'occasione nemmeno una croma, e sull'utilità in questione del disco posso anche starci, ma chiudere la recensione in quella maniera... mah... io l'ho trovata irrispettosa.

Inserito il 21 mar 2010 alle 10:59

Era una battuta "interna", Guido è chiamato "Parso" dagli amici perchè, tra le tante cose, è fonico di studio, e quel simpatico ed irriverente modo di apostrofare l'ho coniato io per tutte le volte che mi rompeva le scatole in studio a farmi rifare le tracce! Detto ciò, massimo rispetto per le opinioni di tutti.

Inserito il 22 mar 2010 alle 11:42

Io adoro Alan Parsons. insieme ad Oldfield, mi ha fatto conoscere la vera musica con la M maiuscola. Posseggo tutti i suoi dischi in vinile e in cd e l'ho visto in concerto più volte. Trovo anch'io che un'uscita di questo tipo sia abbastanza inutile ma sull'artista ...tanto di cappello!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.