Place Vendome: parla Michael Kiske!

Info

Inserito il 12 mar 2009 alle 09:48

Per me dal vivo come lui MAI nessuno, nel recente passato. forse solo il primo Tate gli teneva testa. Andrei a vederlo anche al polo nord con una setlist di canzoni natalizie

Inserito il 17 mar 2009 alle 12:03

IO SONO PERSONALMENTE DELL'IDEA CHE A UNA PERSONA COME LUI, CHE HA RINNEGATO ESPLICITAMENTE TUTTO IL MONDO DEL METAL, NON GLI SI DEBBA PIU' DARE SPAZIO CON INTERVISTE DA WEBZINE CHE CURANO, APPUNTO, IL METAL. LUI HA RINNEGATO UN GENERE, PARTE DEL SUO PASSATO, MORTIFICANDO QUINDI ANCHE CIO' CHE DI BUONO AVEVA FATTO E QUINDI SARA' LIETO DI RINUNCIARE ANCHE A QUESTA FETTA DI PUBBLICO CHE AVEVA CREDUTO, RIMANENDONE DELUSO, IN LUI. LO INTERVISTASSE PIPPO BAUDO DATO CHE FA TANTO IL CHIRICHETTO POP CON I SUOI DISCORSI VERGOGNOSI. TROPPO FACILE PARLARE MALE DI TUTTI NOI MA FARSI ANCORA LA SUA INTERVISTA NEGLI UNICI GIORNALI CHE ANCORA LO LASCIANO PARLARE. HA VOLUTO IL SILENZIO ED IL SILENZIO MERITA.

Inserito il 20 mar 2009 alle 09:49

IO SONO PERSONALMENTE DELL'IDEA CHE A UNA PERSONA COME LUI, CHE HA RINNEGATO ESPLICITAMENTE TUTTO IL MONDO DEL METAL, NON GLI SI DEBBA PIU' DARE SPAZIO CON INTERVISTE DA WEBZINE CHE CURANO, APPUNTO, IL METAL. LUI HA RINNEGATO UN GENERE, PARTE DEL SUO PASSATO, MORTIFICANDO QUINDI ANCHE CIO' CHE DI BUONO AVEVA FATTO E QUINDI SARA' LIETO DI RINUNCIARE ANCHE A QUESTA FETTA DI PUBBLICO CHE AVEVA CREDUTO, RIMANENDONE DELUSO, IN LUI. LO INTERVISTASSE PIPPO BAUDO DATO CHE FA TANTO IL CHIRICHETTO POP CON I SUOI DISCORSI VERGOGNOSI. TROPPO FACILE PARLARE MALE DI TUTTI NOI MA FARSI ANCORA LA SUA INTERVISTA NEGLI UNICI GIORNALI CHE ANCORA LO LASCIANO PARLARE. HA VOLUTO IL SILENZIO ED IL SILENZIO MERITA. Perdonami ma, con tutto il rispetto, mi sembra una cazzata. L'evoluzione di un artista è qualcosa di personale e insindacabile, si può essere in disaccordo con certe scelte, ma non censurare! E poi, se hai letto attentamente le sue parole, il rinnegamento totale e il silenzio è stata una scelta dei primi tempi. Non mi sembra proprio che Place Vendome sia una proposta musicale diversa da ciò che eutk tratta di solito... Questa chiusura mentale e ghettizzazione dei generi è ciò che fa male alla musica, mi spiace dirlo ma è così! Seguendo questo ragionamento dovremmo smettere di trattare anche gli Anathema, visto che è dieci anni che non fanno più "metal"! E potrei farti anche altri esempi... amo scrivere per eutk proprio perché non si pone barriere mentali di sorta, punto e basta.