(12 ottobre 2010) Blind Guardian

Info

Provincia:RM
Costo:34,50 €
Inserito il 13 ott 2010 alle 11:12

Non si può parlare di serata davvero riuscita se i gruppi spalla non suonano e gli headliner anticipano di almeno un'ora il proprio spettacolo mettendolo nel culo a chi GIUSTAMENTE arriva ad un orario consono per il concerto degli headliner. Grande delusione.

Inserito il 13 ott 2010 alle 12:38

Beh..hai ragione, anch'io sono arrivato pelo pelo per l'inizio del concerto,però la performance dei Blind Guardian è stata notevole, l'unica pecca, è non aver sentito "Lord Of The Rings". Anche a me avrebbe fatto piacere vedere gli Steelwing, però io volevo assistere allo spettacolo dei bardi, e ho pagato per quello...è chiaro che gli organizzatori sono da crocifiggere, ma a fine esibizione ero contento e consapevole di aver assistito a un bel live!!!! e penso che questo sia il punto fondamentale.

Inserito il 13 ott 2010 alle 13:33

serata riuscita per quanto riguarda i BG... mi sembra ovvio, e l'ho rimarcato, che la storia dei gruppi spalla e degli orari hanno rovinato la festa a chi, non per colpa sua, non c'era aggiungo l'aria condizionata, non si può pagare quella cifra per crepare di caldo

Inserito il 13 ott 2010 alle 14:22

Se si parla della prestazione dei BG allora OK per quello che ho visto(metà concerto) sono andati alla grande.

Inserito il 13 ott 2010 alle 14:25

Vero!, la mancanza di aria condizionata è stata un'altra pecca dell'organizzazione. Il palazzetto manca anche di posti a sedere. Da quando l'hanno ristrutturato, hanno eliminato i seggiolini, per garantirsi due trecento posti in più, fregandosene delle persone, e pensando solo al proprio guadagno. Purtroppo a Roma posti ideali per i concerti non esistono. A meno che non facciamo una petizione per far suonare i Bardi all'Auditorium!!!!.....sia unplugged, che con l'orchestra sarebbero fenomenali!!!!!....:)))))))

Inserito il 13 ott 2010 alle 14:41

Ragazzi propongo di scrivere tutti quanti una mail di protesta CIVILE, relativamente al trattamento che abbiamo ricevuto(organizzazione, aria condizionata ecc...)!!!! l'indirizzo è il seguente: concerti@atlanticoroma.it ...vediamo cosa ci rispondono...e se ci rispondono....

Inserito il 13 ott 2010 alle 15:43

Effettivamente come orario di inizio è stato veramente strano..... comunque sul biglietto era riportato inizio concerto ore 19,00 quindi arrivare al palazzetto intorno alle 21 poteva essere mooolto rischioso (come alla fine si è dimostrato purtroppo per qualcuno). La vera vergogna secondo me era la mancanza di aria condizionata che poteva inficiare pesantemente la perfomance del gruppo (come successe a Firenze anni fa durante il Tour di "A Night at the Opera"). Per il resto grande concerto e grande pubblico!

Inserito il 13 ott 2010 alle 16:01

Io la mail l'ho mandata, Chissà se rispondono

Inserito il 13 ott 2010 alle 16:41

Io sono tra le persone arrivate tardi (precisamente alle 20.30) e per il cambio di programma ho perso due delle mie canzoni preferite (sto ancora rosicando). A parte questo, stavo per sentirmi male per il caldo assurdo che c'era dentro, assolutamente inaccettabile secondo me. Mi auguro davvero che in futuro si prendano provvedimenti in questo senso, partecipare ad un concerto in queste condizioni è veramente fastidioso. Per il resto...grande Hansi!

Inserito il 13 ott 2010 alle 17:31

A rega?!...m'hanno risposto.... Ecco il copia / incolla dalla loro mail: Atlantico Concerti (concerti@atlanticoroma.it) "ha ragione, ma tutto ciò che lei eccepisce riguarda l'organizzatore dei concerti a cui lei ha partecipato, non atlantico, poichè la decisione di accendere o no il condizionatore, o a che ora iniziare la serata, spetta a lui. ci dispiace per il disagio!" A questo punto o se ne lavano le mani, o hanno ragione...toccherebbe mandare una mail alla compagnia che ha organizzato questo evento....cercherò e vi farò sapere.....