Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:1990
Durata:54 min.
Etichetta:Noise

Tracklist

  1. WELCOME
  2. LUST FOR LIFE
  3. HEAVEN CAN WAIT
  4. SPACE EATER
  5. MONEY
  6. THE SILENCE
  7. HOLD YOUR GROUND
  8. FREE TIME
  9. HEADING FOR TOMORROW
  10. LOOK AT YOURSELF

Line up

  • Ralf Scheepers: vocals
  • Kai Hansen: guitars
  • Uwe Wessel: bass
  • Mathias Burchardt: drums
  • Dirk Schlachter (guest on track 5/6): bass
  • Tommy Newton (guest on track 8): guitar
  • Tammo Vollmers (guest on track 3): drums
  • Mischa Gerlach (guest): keyboards

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

21 nov 2007
Avatar
Esordio convincente!

Kai Hansen vince la scommessa e batte decisamente Pink bubbles go ape. Se non fosse per qualche calo nella parte centrale del disco e per certi chiari tributi ai Queen (anche nella suite) sarebbe da eccellenza. In ogni caso, i primi brani dell'album e diversi spunti anche solistici rimandano direttamente all'era "keeperiana". Gran bel disco.

27 nov 2007
Avatar
il vero Keeper pt. 3 !!!

l'esordio dei Gamma Ray è una vera bomba,l'ideale prosecuzione del capolavoro "Keeper pt.2" degli Helloween. Grazie a Heaven Can Wait, Lust For Life, Space Eater (con R. Scheepers alla voce stratosferico!), ma anche The Silence, Free Time e la title-track sono ottime. Gradevoli le altre canzoni.Peccato che dopo questo disco anche i GR cominceranno a perdere colpi,fino alla rinascita di Land Of The Free.

21 feb 2008
Avatar
I veri Helloween!

Heading for tomorrow potrebbe essere tranquillamente il terzo Keeper degli Hellowwen! Grandissimo esordio dei Gamma Ray di Kai Hansen che lasciate le zucche non ha certo perso il suo tempo; brani immortali come "Lust for Life", "Space Eater", "Money", e la stessa Title Track impreziositi dalla magnifica voce di Ralf Scheepers! Gamma Ray-Helloween 1-0!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.