Copertina

Info

Past
Genere:Death Metal
Anno di uscita:1989
Durata:35 min.
Etichetta:Earache
Distribuzione:Self

Tracklist

  1. IMMORTAL RITES
  2. SUFFOCATION
  3. VISIONS FROM THE DARK SIDE
  4. MAZE OF TORMENT
  5. LORD OF ALL FEVERS & PLAGUE
  6. CHAPEL OF GHOULS
  7. BLEED FOR THE DEVIL
  8. DAMNATION
  9. BLASPHEMY
  10. EVIL SPELLS

Line up

  • David Vincent: vocals, bass
  • Trey Azagthoth: guitars
  • Richard Burnelle: guitars
  • Pete Sandoval: drums

Voto medio utenti

Altars of madness

Altars of Madness is the debut album of Florida-based death metal band Morbid Angel. Bonus tracks were included on the CD version as well as the remastered 2003 release.

Capolavoro!

Questo disco ha il merito di far fare il salto di qualità al death primigenio, arricchendolo di sfuriate grind, il cui responsabile e P.Sandoval, già batterista dei Terrorizer...Io percepisco un netto divario stilistico, oltre che qualitativo, tra quest'album e uno Scream Bloody Gore (cmq sia capolavoro!)!

altars of madness

storico

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 29 ago 2017 alle 22:08

La gente dice in generale che fa rumore assordante,e capisco perché, ma è semplicemente Death Metal. La musica di cui le persone parlano quando dicono Death Metal è lontana da quello che i Morbid Angel fanno e si sta semplicemente cercando di "recuperare un capolavoro".Se voi foste in giro, vi sentireste libere e nostalgici. Se non foste in giro, non sentitevi liberi di dirmi quello che vi rende passive.Ciò che mi ha portato innanzi all' Heavy Metal è stato tutto a questo proposito. È sempre stato l'intera faccenda:volantini, borchie, vestiti, testi e tutto lo stile di vita delle roadies in particolare.Pensi che ci sia qualcosa di mancante nella scena del death In caso negativo le buone band sono migliori che mai, ma sono rare. Forse è una buona cosa. Se hai le giuste formule di morte,riuscirai a creare vero Death Metal. Non c'è nulla di scuola, è solo Death Metal. Solo i Morbid Angel hanno mantenuto la cosa reale.

Inserito il 23 nov 2011 alle 01:01

La Quintessenza del death metal, l'album assoluto!

Inserito il 28 apr 2008 alle 00:19

oscuro e potente

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.