Copertina

Info

Past
Anno di uscita:1983
Durata:51 min.
Etichetta:Megaforce

Tracklist

  1. HIT THE LIGHTS
  2. THE FOUR HORSEMEN
  3. MOTORBREATH
  4. JUMP IN THE FIRE
  5. (ANASTHESIA) PULLING TEETH
  6. WHIPLASH
  7. PHANTOM LORD
  8. NO REMORSE
  9. SEEK AND DESTROY
  10. METAL MILITIA

Line up

  • James Hetfield: rhythm guitar, vocals
  • Lars Ulrich: drums
  • Cliff Burton: bass
  • Kirk Hammett: lead guitar

Voto medio utenti

Inserito il 19 gen 2009 alle 19:18

Guysperanza e Renxy sapete fare a distinguere una opinione da un commento???? VEDI COSA HAI FATTOOOOOOOOOOOOOO

Inserito il 20 gen 2009 alle 01:18

guysperanza sembrava un'opinione a mio avviso... si tratta di differenza labile, io direi che l'opinione è sul disco, il commento sulla recensione, se così non è esplicate bene la cosa (che non sta a me)... io scrivo un commento perchè voglio lodare la recensione... troppo spesso nel metal non si fa differenza tra disco innovativo e disco estremamente valido... Kill Em All è abbastanza innovativo, ma se si escludono The Four Horseman e Seek And Destroy, non parrebbe così valido... per capire questo punto di vista pensate ai Fear Factory di Demanufacture e a quelli di Obsolete (ovviamente Kill Em All sta a Demanufacture come Ride The Lightning sta a Obsolete)

Inserito il 20 gen 2009 alle 17:19

Ma come si fa a dare 6,5 a Kill'Em All e poi dare 9 a Peace Sells? Si parla sempre tanto di chi inneggia ai Metallica per tutto ciò che fanno, ma chi li sfonda a prescindere no? Non si può dare una voto così basso a un capolavoro del genere, ormai non si punta più solo a distruggerli per le uscite recenti bisogna anche minarne il passato per farli passare come un gruppetto secondario che ha fatto un album o 2.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.