Copertina 4

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2024
Durata:46 min.
Etichetta:Agonia Records

Tracklist

  1. HORROR DETOX
  2. MVLTI DIMENSIONAL
  3. MOBVS PROPAGATIONEM
  4. SINISTER
  5. DEHYDRATED
  6. DOMINATVI SVBMISSA
  7. LAND OF TEARS
  8. NECROMORPH
  9. DEIFICVS
  10. TWISTED TRUTH
  11. SEMPITERNVS
  12. OVT OF THE BODY

Line up

  • Patrick Mameli: guitars, vocals
  • Rutger Van Noordenburg: guitars
  • Michiel Van Der Plicht: drums
  • Joost Van Der Graaf: bass

Voto medio utenti

Caro Patrizio “Patrick” Mameli, io ti ringrazio per quello che hai fatto a cavallo fra gli 80 ed i 90 con la tua band ma questa proprio non la digerisco.

Che senso ha pubblicare una compilation di brani riregistrati per l’occasione quando molti provengono del recente passato, dato che la maggior parte sono tratti dall’ultimo full del 2021 “Exitivm”, mentre due soli brani presi da “Consvming Impvlse” del 1989 e dal capolavoro “Testimony Of The Ancients” del 1991?

Per carità sono suonati bene, prodotti il giusto ma in un momento storico come quello in corso dove di dischi se ne vendono sempre meno, un prodotto come questo non serve.
Primo perché tutti gli album sono reperibili perché più volte ristampati se parliamo degli album più datati, oppure quelli più recenti si trovano facilmente, in secondo luogo perché chi compra non ha l’anello al naso e non si fa fregare; forse non era meglio realizzare un nuovo album in studio vero e proprio?

Uscita inutile che prenderà polvere sugli scaffali o al massimo verrà ascoltata in streaming sulle piattaforme, bocciata.

Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.